L’avventura di Carlos Tevez sulla panchina del Talleres potrebbe essere giunta al termine dopo appena 6 partite.
L’ultima sconfitta in campionato potrebbe infatti costare caro al tecnico argentino, sul lastrico dell’esonero per via del complicato inizio di stagione della sua squadra. Più volte nel corso di queste settimane l’Apache ha promesso reazione ma soprattutto orgoglio da parte dei suoi calciatori, che però non lo hanno seguito abbandonandolo al suo destino.

È dunque facile immaginare che Tevez possa lasciare la panchina del Talleres da qui a qualche giorni, con la sorpresa che però potrebbe cominciare una nuova esperienza addirittura in Europa.
Tevez-Talleres: presto la decisione definitiva
Il futuro di Carlos Tevez è appeso a un filo, anche perché non è un caso che il tecnico argentino abbia deciso di non rilasciare dichiarazioni in seguito alla pesante sconfitta del suo Talleres di ieri sera. In Argentina molti parlano di esonero per l’Apache, e la sensazione è che la strada intrapresa porti proprio a quello, visto che tra tifosi e società la pazienza nei confronti dell’ex calciatore già sarebbe terminata.
A fronte di questo scrivono i colleghi di TMW che presto il Talleres deciderà cosa fare di Carlos Tevez, se continuare con lui o esonerarlo ed affidarsi ad un nuovo allenatore dal quale ripartire, si spera in meglio, in questa stagione. Nel frattempo, per evitare di restare fermo, l’Apache avrebbe cominciato a guardarsi intorno valutando anche soluzioni in Europa, individuandone una in particolare che potrebbe allettarlo.
Stando alle ultime notizie, infatti, nel momento in cui dovesse concretizzarsi il suo esonero, Tevez potrebbe prendere il primo aereo in direzione Europa, Inghilterra, dove ad aspettarlo ci sarebbe una storica società di Premier League, anche lei alle prese con una decisione piuttosto delicata con il proprio allenatore dopo un inizio di stagione disastroso.
Tevez allenerà in Premier League
Fino a questo momento ha allenato solo in Argentina, ma Carlos Tevez è pronto a compiere il definitivo salto di qualità anche da allenatore. Nonostante l’oramai dichiarato fallimento sulla panchina del Talleres, con esonero oramai imminente, l’Apache potrebbe avere una ghiotta ed importate opportunità in Premier League qualora si concretizzasse il desiderio di molti tifosi.

Stando alle ultime notizie, infatti, proprio come successo quando era giocatore, il West Ham potrebbe offrire la panchina a Carlos Teves nel momento in cui Graham Potter dovesse saltare. L’inizio di stagione degli Hammers è stato disastroso, due sconfitte, 8 gol subiti ed appena uno segnato, ed è inevitabile che qualche incertezza in merito al futuro dell’ex Chelsea starebbe cominciando a sorgere. Ed a quel punto non è da escludere che Tevez possa davvero diventare un candidato, complice la sua conoscenza del calcio inglese e della piazza