Lo spagnolo non sembra rientrare nei piani dei blaugrana e per questo motivo per lui si potrebbero aprire le porte del nostro campionato
Non è un periodo facile per il Barcellona. I catalani hanno fatto molta fatica a tesserare dei nuovi acquisti e per questo motivo si sta valutando la posizione di diversi giocatori. Secondo le informazioni di El Gol Digital, Ferran Torres potrebbe lasciare i blaugrana in prestito per trovare maggiore continuità e guadagnarsi la convocazione per il Mondiale. Per adesso i catalani si sono presi del tempo per ragionare e capire se magari confermarlo oppure darlo in prestito.

Da parte di Ferran Torres la volontà sarebbe sicuramente quella di giocare con maggiore continuità. Per farlo si potrebbe optare per un trasferimento magari in prestito nel corso di calciomercato estivo. La Serie A per lui potrebbe rappresentare una soluzione per consentire allo spagnolo di trovare maggiore spazio e guadagnarsi anche la convocazione. Vedremo come si svilupperà la questione e se si potrà arrivare all’accordo.
Calciomercato: Ferran Torres in Serie A, ecco con chi firma
Per Ferran Torres l’ipotesi di lasciare il Barcellona ed iniziare una nuova esperienza è assolutamente da tenere in considerazione. Dalla Spagna confermano come il calciatore potrebbe non trovare lo spazio sperato nei blaugrana e con il Mondiale alle porte non è sicuramente una notizia positiva. Da qui la possibilità di una partenza per consentire allo stesso iberico di iniziare una nuova avventura.
Per il momento non si hanno certezze e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane. Ferran Torres potrebbe partire in prestito nel corso di questo calciomercato e l’Inter è pronta comunque fare un tentativo per magari prenderlo al posto di Lookman. Una operazione da tenere in considerazione soprattutto se i blaugrana dovessero aprire ad un trasferimento a titolo temporaneo.

Ad oggi l’obiettivo dell’Inter è quello di andare a prendere Lookman. In caso di una fumata nera, i nerazzurri dovranno andare a prendere un altro attaccante in questo calciomercato e il nome di Ferran Torres è da tenere in considerazione soprattutto se il Barcellona dovesse aprire ad un suo trasferimento in prestito. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione.
Mercato: l’Inter fa un tentativo per Ferran Torres?
L’Inter non molla la pista Lookman, ma arrivare al nigeriano non sarà semplice. Per questo motivo si valutano alternative differenti e il nome di Ferran Torres è da tenere in considerazione. Per il momento il Barcellona non ha intenzione di privarsi dello spagnolo, ma il poco spazio potrebbe portare il giocatore a chiedere il trasferimento in prestito.

Si tratta di una situazione che si svilupperà nel corso delle prossime settimane. Il nome di Ferran Torres per l’Inter è da tenere in considerazione e per questo motivo vedremo se l’Inter riuscirà a piazzare una operazione così importante per il calciomercato estivo.