Quelli che seguono potrebbero completamente a sorpresa essere gli ultimi 6 mesi Vinicius con la maglia del Real Madrid.
Proprio in queste ore gli intermediari del brasiliano starebbero lavorando ad un clamoroso trasferimento del calciatore, per il quale i Blancos avrebbero ricevuto un’offerta di poco superiore ai 130 milioni di euro. Inutile dire che né Xabi Alonso né tanto meno Florentino Perez vogliono privarsi di un calciatore del genere, ma molto dipenderà ovviamente anche dalla volontà di Vinicius stesso, che per quanto legato al Real Madrid non ha mai nascosto la sua voglia di provare una nuova (e perché no ricca) esperienza in carriera.

Follie per Vinicius: va via dal Real a gennaio
Importanti e clamorose novità arrivano in merito al futuro di Vinicius Junior, finito ancora una volta al centro di rumors che lo vedrebbero lontano dal Real Madrid non a partire dalla prossima stagione, ma dalla seconda parte di questa addirittura.
Ovviamente nulla ancora di confermato, anche perché ci vogliono ancora diversi mesi a gennaio, e in questo lasso di tempo potrebbe succedere di tutto, ma la sensazione è che si potrebbe seriamente andare incontro ad una separazione che potrebbe rimanere nella storia, anche perché un trasferimento di questo calibro non si è mai registrato nella sessione invernale di trasferimenti. Per il momento le parole lasciano il tempo che trovano, anche se qualcosa di concreto ci sarebbe stato.
Stando ai colleghi di fichajes, infatti, il Real Madrid dovrebbe presto ricevere un’offerta da 130 milioni di euro per il cartellino di Vinicius Junior. Da dove? Ovviamente dall’Arabia Saudita, che già nel corso di quest’estate ha tentato il brasiliano senza però mai compiere il passo successivo. Quel momento sembrerebbe arrivato, anche perché il fondo PIF sembrerebbe aver dato l’okay definitivo a questo tipo di operazione.
Svelato dove giocherà Vinicius
Il futuro di Vinicius Junior potrebbe essere in Arabia Saudita. Si vocifera infatti di un’offerta da 130 milioni di euro pronta ad essere presentata al Real Madrid, anche se non si sa ancora da parte di quale squadra.

Riavvolgendo un po’ il nastro è però facile risalire a chi compirà questo sforzo per alzare ancora di più il livello tecnico di un campionato che comunque ha dimostrato di essere all’altezza di grandi palcoscenici come il Mondiale per Club. Stando alle ultime notizie, dunque, potrebbe essere l’Al-Hilal di Simone Inzaghi a fare questo tentativo concreto per Vinicius Junior, così da completare un tridente da urlo che neanche le migliori squadre d’Europa si possono sognare. Di conseguenza il Real dovrà sostituire il brasiliano, e chissà che non possa posare gli occhi su qualche campionato della Serie A (Yildiz o Leao). Staremo a vedere.