Gasperini cambia la Roma: nuovo ruolo per Pellegrini

Lorenzo Pellegrini è pronto per tornare protagonista con la Roma. Ad un passo dalla cessione, l’ex capitano giallorosso non vede l’ora di scendere in campo

Una nuova decisione di Gasperini per impiegarlo in un altro ruolo fin da subito. Continuerà la sua avventura alla Roma, ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi mesi. La situazione contrattuale è sempre un argomento principale in casa capitolina, ma l’allenatore della Roma ha un’altra idea al momento.

Pellegrini in azione
Gasperini cambia la Roma: nuovo ruolo per Pellegrini – Ansa- gazzettanba.it

 

La Roma continua a collezionare vittorie importanti in Serie A. Spunta la nuova decisione sul futuro di Lorenzo Pellegrini: Gasperini ha intenzione di recuperarlo nonostante il mancato rinnovo contrattuale. Già a febbraio potrebbe arrivare la firma con una nuova big italiana: spunta il nuovo ruolo per tornare a brillare di luce propria dopo il grave infortunio al ginocchio. Una nuova svolta decisiva per continuare a sognare in grande dopo le delusioni degli ultimi mesi: ecco la novità assoluta per il suo nuovo ruolo da protagonista.

Roma, la mossa a sorpresa di Gasperini: l’intreccio

Pellegrini in azione
Roma, nuova occasione per Pellegrini: la scelta di Gasperini – Ansa – gazzettanba.it

 

Novità interessanti per rivederlo subito in campo. Secondo le ultime indiscrezioni de Il Corriere dello Sport, Lorenzo Pellegrini potrebbe essere riportato in mediana da Gasperini per un nuovo ruolo. Negli ultimi anni è stato protagonista come esterno offensivo o trequartista: una nuova rivoluzione per fungere ormai da regista aggiunto. Una nuova idea di Gian Piero Gasperini per utilizzarlo al meglio nei prossimi mesi.

L’inizio stagionale della Roma è stato entusiasmante con due vittorie collezionate in Serie A: il nuovo corso tecnico dell’allenatore giallorosso è davvero convincente con la difesa a 3 marchio di fabbrica. Pellegrini non vede l’ora di essere ancora protagonista per riconquistare la fiducia. Già a partire dalle prossime sfide di campionato potrebbe trovare il suo minutaggio per brillare ancora di luce propria: il suo ruolo sarà quello di centrocampista centrale abbassando il suo raggio d’azione.

Tutto si deciderà nelle prossime settimane per arrivare subito così alla soluzione che possa accontentare tutti. Gasperini cercherà di riportare subito in alto la Roma con il sogno chiamato qualificazione alla prossima Champions League. La concorrenza è agguerrita con tante big italiane che si sono rinforzate negli ultimi giorni di agosto.

L’ormai ex capitano giallorosso ha intenzione di dimostrare ancora tutto il suo valore: ormai ci siamo per il nuovo intreccio con la Roma.

Gestione cookie