Il Milan chiude uno scambio: arriva dal Sassuolo

Possibile svolta di mercato con il Milan che può andare a chiudere con il Sassuolo uno scambio che porterebbe all’arrivo di un nuovo acquisto di grande qualità.

In questo momento ci sono delle notizie che arrivano proprio in merito alla scelta che pensa di fare la società perché in questo momento c’è la notizia che riguarda il futuro di un giocatore che può lasciare il Milan ed è finito nel mirino del Sassuolo, occhio quindi allo scambio.

Perché ci sono delle importanti notizie che possono portare alla decisione da parte della società di andare a chiudere un altro affare perché ora ci sono delle novità proprio riguardo il trasferimento del centrocampista del Milan Adli che può passare al Sassuolo.

Kristian Thorstvedt
Il Milan chiude uno scambio: arriva dal Sassuolo (LaPresse) – gazzettanba.it

Adesso ora ci sono delle conferme che possono portare ad una trattativa ancora più accesa e aperta per il trasferimento del giocatore che potrebbe seriamente approdare in una grande squadra, perché dal Sassuolo uno può passare al Milan e un altro calciatore potrebbe fare il percorso inverso.

Calciomercato Milan: scambio col Sassuolo, la svolta

Perché ora Milan e Sassuolo in vista dell’inizio della nuova stagione possono chiudere uno scambio che può essere utile per entrambe le squadre e attenzione a quello che può accadere già nelle prossime ore. In questo momento i club sono in contatto e dialogano per una trattativa che può accendersi subito.

Kristian Thorstvedt
Calciomercato Milan: scambio col Sassuolo, la svolta (LaPresse) – gazzettanba.it

Il Sassuolo ha chiesto al Milan Yacine Adli e vuole acquistarlo. Il centrocampista classe 2000 è stato messo ai margini dal club rossonero che ora vuole venderlo. Il Milan ha declassato Adli nella squadra B del Milan Futuro in Serie D e lui aspetta l’occasione giusta per giocare con un altro club sempre in Italia.

Spunta ora il Sassuolo che vuole prendere Adli e il Milan valuta anche lo scambio per arrivare ad un altro acquisto come confermato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano.

Il Milan può cedere Adli al Sassuolo e chiedere in cambio un calciatore di grande qualità come Kristian Thorstvedt che piace e può fare il salto di qualità definitivo in Italia con una big. Il club rossonero cerca un giocatore forte fisicamente e di qualità proprio con le sue caratteristiche e per questo che l’affare può sbloccarsi grazie ad uno scambio.

Il Milan pensa allo scambio Adli-Thorstvedt con il Sassuolo e attenzione alle prossime settimane perché potrebbe sbloccarsi un grande affare considerando che può andarsi a chiudere con maggiore facilità l’affare considerando i grandi rapporti di amicizia che ci sono tra le due società.

Gestione cookie