Il Milan fa ancora cassa, dopo Bennacer altra cessione a sorpresa

Il calciomercato estivo si è chiuso lo scorso 1 settembre ma ci sono ancora club come il Milan che stanno lavorando per perfezionare al meglio la rosa e le casse.

Perché la società rossonera dopo aver chiuso diversi colpi anche nell’ultimo giorno di mercato ha deciso di concentrarsi ora su quelle che sono alcune uscite a sorpresa di giocatori che non fanno più parte del progetto e che non hanno convinto a pieno mister Allegri. Arriva una nuova svolta visto che si parla adesso di quello che è un cambio di strategia da parte del Milan che si sta già portando avanti con il lavoro per gennaio.

Nella prossima sessione di mercato invernale anche farà nuovi acquisti il Milan e per questo che la società ora punta a fare prima cassa con delle cessioni per poi piazzare dei nuovi colpi. Dopo aver venduto Bennacer adesso spunta fuori il nome di un altro giocatore pronto a dire addio.

Adli Leao
Il Milan fa ancora cassa, dopo Bennacer altra cessione a sorpresa (la presse foto) – gazzettanba

Svolta in casa Milan con una nuova operazione a sorpresa che può cambiare totalmente i piani del club, perché ci sarebbero delle novità proprio in merito a questo possibile colpo che può fare una società puntando sul giocatore del club rossonero già ora in questi ultimi giorni di mercato per alcune società.

Calciomercato Milan: pronta un’altra cessione dopo Bennacer

Spuntano fuori delle novità molto interessanti in casa Milan con il club che è pronto a vendere ancora perché c’è la volontà di fare cassa il più possibile con giocatori ritenuti esuberi per il nuovo allenatore Allegri.

Adli
Calciomercato Milan: pronta un’altra cessione dopo Bennacer (la presse foto) – gazzettanba

Dopo il prestito alla Fiorentina è arrivata la decisione del Milan e di Allegri di non valutare nemmeno Yacine Adli. Il centrocampista francese classe 2000 è stato mandato addirittura in Serie D ad allenarsi con il Milan Futuro e ora non vede l’ora di trovarsi una nuova sistemazione.

Colpo di scena in casa Milan che è pronto a vendere anche Adli per fare cassa e permettere poi alla società di piazzare dei nuovi colpi in entrata. Dopo l’operazione che ha portato alla cessione di Ismael Bennacer alla Dinamo Zagabria ora anche quella per la vendita di Adli che può trovare una nuova sistemazione tra Turchia e Arabia Saudita nelle prossime ore come riporta il Corriere dello Sport.

Gestione cookie