Il Napoli è alla ricerca di un nuovo calciatore offensivo che possa non far rimpiangere l’assenza di Romelu Lukaku che si è infortunato e starà fuori a lungo.
Il calciatore belga rischia ora di stare fuori dai 2 ai 3 mesi e ora è tutto da capire come si evoleveranno le cose dopo un brutto ko per un infortunio muscolare che ora terrà Lukaku fuori per un lungo tempo. Una situazione che ora rischia di rovinare il momento positivo e di entusiasmo del Napoli che stava progettando la nuova stagione con una grande programmazione e rischia di rovinarsi per questo ko inaspettato dell’attaccante in amichevole.
A questo punto il Napoli rischia di essere costretto a cambiare i piani di mercato e dover intervenire di nuovo pensando anche ad un altro colpo in attacco. Le cose in questo momento sembrano abbastanza chiare, perché la società vuole puntare su un altro profilo ora per l’attacco.

Occhio a quelle che sono le trattative e che possono cambiare da un momento all’altro perché ci sono delle novità che riguardano il trasferimento di un altro attaccante che può approdare al Napoli per rimpiazzare Lukaku in questo momento che è fermo e non potrà tornare in campo nel giro di poche settimane.
Calciomercato Napoli: pronto un colpo in attacco dal PSG
In questo momento ci sono delle novità che arrivano e riguardano le prossime mosse di mercato del Napoli che è pronto a farsi trovare pronto perché in questo momento piazzando dei nuovi colpi e in particolare uno in attacco dopo l’infortunio di Lukaku.

Al momento il Napoli sta sondando il terreno per prendere un nuovo attaccante e punta ad un giocatore del PSG. Perché in questo momento il club azzurro può valutare l’occasione di andare a prendere un nuovo calciatore per il reparto offensivo e Lee Kang In sembra essere l’indiziato numero uno in questo momento.
Lee del PSG piace al Napoli e a Conte da tempo ed è un profilo di un calciatore che può ricoprire più ruoli tra la zona di centrocampo e attacco. Il calciatore non sembra più centrale nel progetto del club parigino e per questo che ora dopo il ko di Lukaku si può affondare il colpo.