Inserimento Milan, altro acquisto sul gong: Allegri cambia modulo

Trattative aperte per il Milan che è pronto a completare la rosa in queste ore finali di mercato. Manca davvero pochissimo e la società lavora senza sosta per dei nuovi acquisti di qualità.

C’è la volontà di accontentare totalmente il proprio allenatore e adesso possono cambiare le coste visto che ci sono delle novità in merito proprio a quello che può essere la scelta di mercato del Milan che può chiudere nuovi acquisti nelle prossime ore. Ci sono delle importanti novità che arrivano e che riguardano proprio la scelta di mercato che pensa di fare la società in vista delle prossime e ultime ore di sessione estiva di trasferimenti.

Perché in questo momento il Milan vuole chiudere nuovi acquisti per rinforzare una rosa che non sembra per niente completa a questo punto e ci sono pessime notizie anche in merito a questa situazione non del tutto facile che sta vivendo la squadra rossonera sul campo.

Lorenzo Pellegrini
Inserimento Milan, altro acquisto sul gong: Allegri cambia modulo (LaPresse) – gazzettanba.it

Troppi infortuni che costringono il Milan anche a fare dei movimenti diversi di mercato perché c’è l’intenzione di andare a chiudere dei colpi a sorpresa che possono essere anche decisivi in vista dei prossimi anni. Infatti, il club rossonero vuole prendere giocatori pronti e giovani, così da utilizzarli ancora a lungo e occhio al colpo del Milan che può far cambiare modulo ad Allegri.

Calciomercato Milan: colpo cambia modulo, la scelta

Tanta confusione, perché sono tanti i moduli venuti fuori e lo schieramento che pensa di fare Allegri al Milan che è indeciso tra 352, 433 4231. Al momento il Milan potrebbe non sapere ancora con certezza con quale moduio giocare, ma allo stesso tempo prepara gli ultimi investimenti.

Akanji
Calciomercato Milan: colpo cambia modulo, la scelta – Gazzettanba (La Presse)

Dopo Nkunku e forse Dovbyk ora il Milan è pronto a comprare Akanji e Pellegrini per rinforzare difesa e centrocampo. Il forte centrale del Manchester City può arrivare da un momento all’altro e si tratterebbe di un grande colpo in difesa. Un giocatore capace di ricoprire più ruoli e che può essere la svolta e il jolly di Allegri.

Il Milan spinge per l’acquisto di Akanji e Pellegrini e le prossime ore diventano decisive per capire se si riuscirà a trovare l’intesa giusta tra le parti.

Gestione cookie