Inter, blitz in Francia: arriva il gigante per Chivu

L’Inter è pronta a chiudere nuovi affari negli ultimi giorni di calciomercato. Spunta l’intreccio dalla Francia per arrivare subito al centrale difensivo

Saranno ore intense per mettere a segno nuovi colpi in casa nerazzurra. Chivu vorrebbe avere a disposizione subito il nuovo centrale: ecco la grande occasione dalla Francia.

Jacquet in azione
Inter, blitz in Francia: arriva il gigante per Chivu – Lapresse – gazzettanba.it

 

Una nuova occasione di calciomercato per rinforzare la difesa dell’Inter. Cristian Chivu non vede l’ora di iniziare la nuova stagione alla guida dei nerazzurri: spunta il nuovo intreccio dalla Francia per il giovane gigante. Saranno ore intense per mettere a segno nuovi affari suggestivi in vista della prossima stagione: l’obiettivo del presidente Beppe Marotta è quello di ringiovanire la retroguardia dell’Inter per dare filo da torcere agli attaccanti di caratura internazionale. Scopriamo gli ultimi dettagli a sorpresa in ottica futura: può sbarcare subito a Milano.

Calciomercato Inter, nuova svolta in difesa: l’affare dalla Francia

Un momento decisivo per continuare il percorso di crescita iniziato poche settimane fa con Cristian Chivu. L’allenatore dell’Inter vorrebbe così avere nuovi rinforzi per competere in Serie A e in Champions League per dimenticare l’amara finale contro il PSG. Ecco il nuovo profilo per la difesa nerazzurra.

Chivu in panchina
Calciomercato, nuova occasione in difesa per Chivu: la svolta – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Inter è intenzionata a formulare un’offerta da 15 milioni di euro per il difensore del Rennes Jeremy Jacquet. Il club francese vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro per il trasferimento del giovane centrale classe 2005. Una nuova occasione di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: un profilo interessante per rinforzare così il pacchetto arretrato di Cristian Chivu. Il presidente Beppe Marotta non vuole perdere ulteriore tempo lavorando senza sosta negli ultimi giorni di agosto.

Jeremy Jacquet è diventato in poco tempo un giocatore di caratura internazionale attirando così le big europee. C’è anche l’Inter sulle sue tracce da settimane per arrivare così alla chiusura immediata dell’affare. La società nerazzurra non ha intenzione di superare i 20 milioni di euro per il centrale classe 2005. Saranno ore frenetiche per conoscere così la nuova mossa strategica in vista del prossimo colpo in difesa: ormai ci siamo per sferrare l’assalto decisivo.

Nel mirino del club nerazzurra ci sarebbe anche il difensore francese dell’Udinese Solet, valutato anche lui intorno ai 25 milioni di euro. Marotta dovrà prendere una decisione definitiva per mettere a segno un nuovo colpo per la difesa dell’Inter.

Gestione cookie