Inter, Frattesi al Newcastle: si chiude già per il sostituto

Frattesi non vede l’ora di giocare con continuità: pronto l’addio all’Inter. Pronto subito il sostituto in vista della prossima stagione: l’affare da Roma

La dirigenza nerazzurra continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Ormai ci siamo per la nuova svolta in Serie A: ecco la grande occasione dalla Capitale per sostituire al meglio Davide Frattesi pronto a volare in Premier League al Newcastle.

Cristante con Pellegrini
Inter, Frattesi al Newcastle: si chiude già per il sostituto – Lapresse – gazzettanba.it

 

Una nuova soluzione immediata dalla Roma in vista della prossima stagione. L’Inter è sempre al lavoro per rinforzare il centrocampo a disposizione di Chivu: una nuova occasione a sorpresa per accontentare subito l’allenatore nerazzurro. Saranno ore frenetiche per chiudere subito per nuovi innesti di caratura internazionale: spunta la nuova mossa strategica su suggerimento anche dello stesso Chivu. La stagione dei nerazzurri è partita subito alla grande con una roboante vittoria contro il Torino, ma la strada con il nuovo allenatore è appena iniziata.

Calciomercato, blitz in casa Roma: ecco la grande occasione

Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici in vista del futuro. Serve l’ok definitivo dalla Capitale per rinforzare così il centrocampo a disposizione di Chivu: la sua volontà farà la differenza per la svolta decisiva.

Pellegrini in azione
Inter, nuova occasione da Roma: l’affare – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato ed influencer, Er Faina, se parte Frattesi verso il Newcastle l’allenatore nerazzurro Chivu ha chiesto alla società di capire fattibilità di Lorenzo Pellegrini della Roma. Pochi minuti fa lo stesso Gian Piero Gasperini ha svelato che tornerà tra i convocati dopo tanto tempo: il centrocampista giallorosso è pronto a tornare a mettersi in luce in Serie A.

Pellegrini ha vissuto mesi davvero difficili dopo il grave infortunio: prima l’operazione, poi la lunga riabilitazione anche in estate per farsi trovare subito pronto a settembre. L’ormai ex capitano della Roma sarebbe fuori dal progetto giallorosso dei prossimi anni: una voglia immensa per ritrovare subito nuovi stimoli da calciatore.

Le prossime ore saranno decisive per arrivare in fondo alla futura operazione di mercato. Ecco l’intreccio da urlo per sognare in grande: una nuova mossa strategica per rinforzare il centrocampo di Chivu. Una nuova svolta decisiva per continuare a sondare nuove piste negli ultimi giorni di calciomercato: ormai ci siamo per la chiusura definitiva in ottica futura. Il presidente Beppe Marotta è molto carico per puntare sempre più in alto dopo gli ultimi anni sempre nella parte alta della classifica, ma il sogno si chiama Champions League.

Gestione cookie