Inter, Leoni sfumato: arriva il centrale francese, blitz in Spagna

La nuova mossa a sorpresa per ingaggiare subito il difensore francese. Spunta la nuova destinazione in Serie A: firma con una big italiana

Saranno ore intense per conoscere il prossimo difensore dell’Inter. Sfumato Giovanni Leoni, passato al Liverpool per circa 35 milioni, ora la dirigenza nerazzurra è al lavoro per innalzare il tasso tecnico della formazione di Cristian Chivu.

Siviglia in azione
Inter, Leoni sfumato: arriva il centrale francese, blitz in Spagna – Lapresse – gazzettanba.it

 

Una nuova destinazione a sorpresa in Serie A per il centrale francese pronto a firmare con una big italiana. Ecco la nuova occasione per sorprendere tutte le altre big europee anticipando il colpo in difesa. Novità interessanti provenienti dall’esperto di calciomercato, Sacha Tavolieri, che è sempre molto informato su ogni trattativa di caratura internazionale. Chivu ha chiesto nuovi rinforzi in difesa per ringiovanire così il pacchetto arretrato: conosciamo la nuova mossa a sorpresa.

Calciomercato, nuova occasione in Italia: arriva il francese

Una voglia immensa per continuare il percorso di crescita sbarcando così in una big italiana. Una nuova occasione da urlo per sognare in grande: ecco la nuova destinazione per il centrale francese.

Loic Bade in azione
Inter, nuovo difensore francese: la svolta dalla Spagna – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato sul portale, Sky Sport.ch, dall’esperto di calciomercato, Sacha Tavolieri, il centrale francese del Siviglia, Loic Bade, nonostante i ripetuti approcci del Bayer Leverkusen, ha dato priorità all’Inter per rinforzare la retroguardia a disposizione di Cristian Chivu.

La dirigenza nerazzurra, capitanata da Piero Ausilio, è pronta a sferrare il colpo vincente per puntellare la rosa dell’Inter. Saranno ore calde con la situazione da monitorare attentamente in vista della prossima stagione: ecco la nuova occasione in Serie A. Tutto può cambiare nelle prossime ore per ambire a grandi palcoscenici: la novità assoluta per ringiovanire la rosa a disposizione di Chivu.

Saranno ore intense per arrivare così alla decisione definitiva da parte del presidente Marotta. Loic Badè non vede l’ora di vestire la maglia nerazzurra: urgono rinforzi di qualità e di caratura internazionale in vista della prossima stagione. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per la svolta decisiva in Serie A: la sua volontà è quella di volare subito in Italia.

Il difensore francese, classe 2000, vanta già un’ottima esperienza a livello internazionale: tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla fumata bianca. Dopo Giovanni Leoni, che è stato nel mirino da tempo, l’Inter è pronta a sferrare l’assalto definitivo per Loic Badè. Ormai ci siamo per una nuova occasione di mercato a sorpresa.

Gestione cookie