Inter: l’infortunio cambia il mercato, si sblocca l’attaccante

Con Lookman ormai sempre più lontano, i nerazzurri valutano le alternative. E il sostituto del nigeriano potrebbe arrivare con uno scambio

La pista Lookman sembra essersi abbandonata in modo definitivo per l’Inter. L’Atalanta non ha assolutamente abbassato le proprie pretese e da parte dei nerazzurri non c’è l’intenzione di arrivare ai 50 milioni richiesti dalla Dea. Per questo motivo l’ipotesi più probabile resta quella di una scelta diversa per quanto riguarda il reparto offensivo. In viale della Liberazione è possibile che nei prossimi giorni saranno valutati diversi nomi e attenzione ad una possibilità mai presa in considerazione in questo momento.

Adeyemi esulta con Reyna
Inter: l’infortunio cambia il mercato, si sblocca l’attaccante (Lapresse) – gazzettanba.it

Un calciatore, infatti, rischia tre mesi di stop a causa di un infortunio e c’è la possibilità che il club possa bussare alla porta dell’Inter per sondare il terreno per Pavard. A quel punto l’ipotesi di uno scambio è da tenere in considerazione visto che i nerazzurri andrebbero a prendere un rinforzo utile per completare l’attacco e magari risparmiare qualcosa così da fare l’assalto per Leoni nei prossimi giorni di calciomercato.

Calciomercato Inter: scambio con il Borussia, scelto l’erede di Lookman

Il calciomercato dell’Inter è in continua evoluzione. I nerazzurri lavorano per completare la rosa di Chivu. Ad oggi mancano tre o quattro pedine e Marotta spera di poterle dare al tecnico nel giro di davvero poco tempo. In viale della Liberazione c’era fiducia per quanto riguarda la trattativa di Lookman. L’Atalanta, però, ha deciso di non abbassare le pretese ed ora sembra molto difficile pensare ad una fumata bianca nel corso delle prossime settimane.

Una rottura che porterà l’Inter a sondare altri obiettivi e attenzione alla possibilità di uno scambio con il Borussia Dortmund. L’infortunio di Sule è più grave del previsto e potrebbero essere anche 12 le settimane di stop. I tedeschi, quindi, quasi certamente dovranno prendere un difensore e il nome di Pavard è da tenere in considerazione. In caso di un tentativo, i nerazzurri potrebbero ragionare sul talento americano Reyna.

Reyna insieme ad Adeyemi
Calciomercato Inter: scambio con il Borussia, scelto l’erede di Lookman (Lapresse) – gazzettanba.it

Il classe 2002 non arriva da stagioni sicuramente molto facili e aspetta la giusta occasione del rilancio. L’Inter potrebbe essere la squadra ideale per lui e da parte di Oaktree la massima disponibilità a portare in nerazzurro durante questo calciomercato un americano come Reyna. Una pista, quindi, da seguire con molta attenzione.

Mercato Inter: scambio Pavard-Reyna?

Il calciomercato dell’Inter potrebbe riservare delle importanti sorprese come lo scambio fra Pavard e Reyna. Il Borussia deve prendere un difensore dopo l’infortunio di Sule e il francese è una possibilità. Dall’altra parte c’è la necessità di acquistare un attaccante e l’americano ha le giuste caratteristiche.

Reyna esulta dopo una rete
Mercato Inter: scambio Pavard-Reyna? (Lapresse) – gazzettanba.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo come si svilupperà la situazione e se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca in questo scambio oppure si andrà su obiettivi differenti.

Gestione cookie