Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di Champions League nella nuova edizione che la squadra di Igor Tudor affronterà nelle prossime ore.
Si inizia contro il Borussia Dortmund per i bianconeri ma non ci sono delle sensazioni positive per Tudor e la sua squadra, perché la Juventus ha diverse assenze nei giocatori che non prenderanno parte quindi alla prima uscita stagionale in Europa. Altra pessima notizia per la Juve che perde per infortunio uno dei giocatori che Tudor considera tra i titolari.
Ora bisognerà provare in poco tempo a trovare una nuova variante perché l’allenatore era convinto di poter contare sul giocatore su cui aveva intenzione di puntare, ma sono arrivate delle brutte notizie che riguardano proprio questa situazione che ora rischia di complicare i piani della Juventus visto l’infortunio confermato.

Non sembra andare come sperava la prima di Champions League per Igor Tudor che dovrà affrontare il big match contro il Borussia Dortmund subito con qualche assenza di troppo. Arriva la conferma che riguarda il ko di uno dei giocatori tenuti in grande considerazione dall’allenatore che non sarà a disposizione per la prima partita.
Infortunio Juventus, non giocherà in Champions League
E’ arivata la conferma per quanto riguarda le condizioni del calciatore perché uno dei titolari si è infortunato e non prenderà parte alla partita di Champions League contro il Borussia Dortmund, sembra quasi impossibile il suo recupero per la gara.

Nelle prossime ore la conferma perché ci sono delle novità che riguardano la lista dei convocati che svelerà Tudor e non dovrebbero esserci sorprese riguardo il nome di Francisco Conceicao che non dovrebbe comparire per i giocatori a disposizione della Juve.
Infortunio per Conceicao che quasi sicuramente sarà assente per la prossima partita di Champions League della Juve contro il Borussia Dortmund. Il calciatore portoghese non si è allenato alla vigilia del match con il resto dei compagni ed è ancora alle prese con un recupero dall’infortunio.