La Juve potrebbe tornare sul mercato con dei nuovi acquisti che posono vestire la maglia bianconera nel giro dei prossimi giorni, attenzione alla lista svincolati.
Il club bianconero proprio sul gong del mercato ha piazzato dei colpi molto importanti come quelli di Zhegrova e Openda che alla fine hanno scelto la Juventus dopo le tante voci che li vedevano accostati ad altri club italiani in Serie A. Ma occhio a quelle che possono essere le sorprese con il club bianconero che può tornare nuovamente ad operare sul mercato, questa volta quello degli svincolati.
Perché le porte del calciomercato si sono chiuse con una sessione estiva scoppiettante e adesso c’è grande attesa per vedere quelle che saranno le prossime mosse che potrebbero fare alcuni di questi club. Infatti, ci sono degli aggiornamenti in merito a quello che può essere un altro rinforzo per la Juventus dalla lista svincolati.

Il club bianconero in questo momento potrebbe essere carente in alcune zone del campo anche dal punto di vista numerico e per questo motivo che ora si fanno delle nuove valutazioni per capire se è fattibile provare a recuperare uomini andando ad operare nella lista svincolati che può portare nuovi acquisti alla Juve.
Calciomercato Juventus: altro colpo dagli svincolati
Arrivano aggiornamenti che riguardano proprio quella che può essere la scelta da parte della società di affondare il colpo per un altro giocatore che in questo momento si ritrova libero. Perché ci sono degli aggiornamenti su un ex calciatore di Serie A che può firmare con la Juventus.

Tra i giocatori disponibili della lista svincolati compare a sorpresa il nome di Takehiro Tomiyasu, ex calciatore del Bologna che è stato accostato più volte a club come Inter, Juventus, Milan e Napoli.
L’esperienza all’Arsenal di Tomiyasu si è conclusa con l’amaro in bocca, perché la scorsa stagione ha avuto un doppio infortunio grave al ginocchio che non gli ha permesso mai di entrare in campo (eccetto per 1 presenza).
Oggi Tomiyasu vive una situazione mentale difficile e per questo ha rescisso con l’Arsenal. Occhio ora a quella che può essere la missione di Tudor e la Juventus di puntare su di lui per recuperarlo sotto ogni punto di vista.
Takehiro Tomiyasu è un giocatore versatile capace di giocare in difesa e a tutta fascia, in questo momento i bianconeri non hanno grandi alternative nel reparto difensivo e possono pensarci.