I bianconeri sono scatenati in queste ultime ore: dopo Zhegrova e Openda, Comolli potrebbe chiudere altri due affari per accontentare Tudor
Sei punti in due partite, ma prestazioni non sempre convincenti. Per questo motivo la Juventus ha deciso nelle ultime ore di accelerare sul calciomercato con un obiettivo: dare a Tudor una rosa completa e importante. Gli arrivi di Openda e Zhegrova confermano la volontà del club bianconero che non dovrebbe fermarsi qui. Si continua a trattare con il Nizza per avere il via libera per Clauss, ma non è finita qui.

In queste ore la Juventus potrebbe chiudere una nuova operazione di calciomercato con la Fiorentina. I rapporti fra le due dirigenze, nonostante le tifoserie nemiche, sono buoni e in passato sono stati definiti diversi affari. Ora la Viola avrebbe messo sulla lista dei partenti uno dei giocatori molto apprezzati da Tudor e lo stesso croato lo potrebbe chiedere alla società per andare a completare la rosa.
Calciomercato Juventus: possibile affare con la Fiorentina
Al momento la Juventus si sta concentrando su altre operazioni. Con Zhegrova e Openda ormai praticamente definiti, la priorità del club bianconero riguarda l’esterno destro con Clauss che resta in pole position. In caso di una fumata nera, si dovrebbe tornare con forza su uno fra Juanlu e Arnau Martinez. Ma non è finita qui. In queste ultime ore il centrocampista potrebbe diventare uno degli obiettivi per completare la rosa.
Il nome che è destinato a stuzzicare molto la Juventus e Tudor potrebbe essere quello di Barak. Il tecnico croato lo ha allenato ai tempi del Verona e lo voleva anche alla Lazio. Non parliamo di un giocatore di primo livello, ma di certo di una pedina importante per magari consentire ai titolari di riposare in partite non importanti. Senza dimenticare che la Fiorentina è pronto a cederlo in queste ore di calciomercato.

Una pista per la Juventus quindi da seguire con attenzione nel corso di queste ore. Al momento non c’è nessuna trattativa fra le parti, ma Barak è in uscita dalla Fiorentina e Tudor non ha mai nascosto un certo apprezzamento. Un giocatore simile manca nella rosa bianconera e vedremo se potrà essere l’ultimo affare di calciomercato della Vecchia Signora.
Mercato Juve: Barak ultimo colpo?
L’affare Barak per la Juventus si potrebbe concludere anche sul gong. La Fiorentina sta lavorando per trovare una soluzione e vedremo se l’operazione si potrà sbloccare. Di certo rappresenta una soluzione da tenere in considerazione visto che Tudor apprezza molto il calciatore della Viola.

Al momento le priorità sono altre. Openda e Zhegrova presto diventeranno ufficiali e la questione Clauss dovrà essere risolta in breve tempo. E poi magari si chiuderà il calciomercato con un centrocampista e il nome di Barak è sicuramente da tenere in considerazione per la Juventus.