La Juventus chiude le prime due giornate da capolista della classifica di Serie A con Napoli, Roma e Cremonese e dopo la sosta la squadra di Tudor affronterà l’Inter.
C’è subito grande attesa per quello che sarà il noto Derby d’Italia che può regalare grandissime emozioni ai tifosi e anche alle sorti del campionato. Perché quella partita arriverà dopo questa sosta Nazionali che terrà lontani tanti dei migliori giocatori dai rispettivi club e che torneranno a lavorare insieme al resto dei compagni e i propri allenatori soltanto dalla prossima settimana. Occhio però a quelle che sono le sorprese che possono esserci per Juventus-Inter.
Perché Juve-Inter dirà tanto del campionato italiano visto che la squadra di Tudor ci arriva con 2 vittorie con Parma e Genoa avendo mantenuto anche la porta inviolata. Dall’altra parte la squadra di Chivu che al nuovo progetto mostra già alti e bassi, dopo una netta vittoria per 5-0 con il Torino poi il ko casalingo inaspettato per 1-2 contro l’Udinese.

– Lapresse – gazzettanba.it
Da una parte c’è voglia di dare continuità, dall’altra quella di riscattarsi e per questo motivo che Juventus-Inter sarà una partita tanto attesa dove dovranno provare a fare la differenza anche i due allenatori Tudor e Chivu.
Juventus-Inter: sorpresa di Tudor nella formazione
Ma cosa c’è da aspettarsi per Juventus-Inter? In questo momento ci sono diverse opzioni che vengono fuori e che possono rivelarsi la vera svolta della prossima partita di campionato.

E’ stata un’estate davvero tormentata quella di Dusan Vlahovic che alla fine ha scelto di restare alla Juve anche senza aver firmato il rinnovo e salvo sorprese il 2026 lo porterà via dal mondo bianconero perché in scadenza di contratto. Eppure lui si sente immerso totalmente nel progetto.
Lo dimostrano le prestazioni perché nelle prime due giornate, seppur partendo dalla panchina, Vlahovic è entrato e ha deciso le due gare con 2 reti e ora può cambiare tutto.
Infatti, secondo le ultime notizie, proprio Tudor a sorpresa potrebbe dare a Vlahovic di partire titolare in Juventus-Inter, considerando che il serbo è in uno stato di grazia e ha già segnato ai nerazzurri in passato.
Da capire se Vlahovic possa affiancare David con Yildiz alle spalle o prendere direttamente il posto dell’attaccante canadese, con Yildiz e Conceicao che verrebbero confermati dietro la punta pronta a cambiare.