Juventus, nuovo innesto in attacco: affare low cost dall’Arsenal

La Juventus è pronta a piazzare un altro colpo importante in attacco ed in tal senso emerge un profilo che arriva direttamente dall’Arsenal e che può essere perfetto per il gioco di Igor Tudor. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Per i bianconeri si tratta di giorni decisivi in sede di calciomercato e non solo. Soprattutto se si considera il fatto che tra pochi giorni inizia la Serie A e c’è da sistemare la squadra con gli ultimi innesti di cui ha bisogno Igor Tudor. Con Kolo Muani che si sta avvicinando e che si contenderà una maglia con Jonathan David, serve ancora un esterno di attacco, un centrocampista centrale ed un difensore centrale da affiancare a Bremer nelle idee della società. In tal senso, i tempi iniziano a stringere e non c’è più tempo da perdere per Comolli.

Trossard e Havertz
Juventus, nuovo innesto in attacco dall’Arsenal a basso costo: le ultime notizie (GazzettaNBA.it) – foto da Lapresse

In tal senso, bisogna tenere sotto controllo il mercato internazionale in cerca delle giuste occasioni dal momento che non si sbloccano le vicende che riguardano le cessioni. A partire da quella di Dusan Vlahovic, ovviamente, fino ad arrivare a Kelly o a Douglas Luiz. In tal senso, i bianconeri sono pronti ad affondare il colpo per un affare a basso costo che arriva direttamente dall’Arsenal. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di una possibile svolta non di poco conto.

Juventus, dall’Arsenal può arrivare il profilo perfetto per Tudor: i dettagli

In casa Arsenal c’è una occasione che può essere perfetto per i bianconeri. Si tratta di Leandro Trossard, belga di grande esperienza che alla corte di Mikel Arteta, all’Arsenal, ha alzato ancora di più i propri standard di rendimento. Dall’inizio del calciomercato attualmente in corso si parla di un suo approdo in Serie A, con i bianconeri ed altri club come il Milan ed il Napoli accostati al suo nome. E proprio da questo punto di vista ci sono degli importanti sviluppi.

Trossard e Gabriel Jesus
Juventus, dall’Arsenal può arrivare il profilo perfetto per Tudor: i dettagli (GazzettaNBA.it) – foto da Lapresse

Classe 1994, il belga ha un contratto in scadenza nel 2026, e solo due anni fa l’Arsenal ha versato nelle casse del Brighton una cifra di 24 milioni pur di assicurarsene le prestazioni. Nel frattempo il suo valore di mercato è cresciuto tanto, ma il contratto in scadenza può rendere Trossard un profilo perfetto sia per parametri tecnici che economici della Juventus. In tal senso, al momento si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione per tanti motivi per il club bianconero. I prossimi giorni potrebbero dirci se si tratta di un qualcosa che possa trasformarsi in realtà oppure no.

Gestione cookie