Juventus, offerta folle per Yildiz: lo prendono per 80MLN

Il nuovo corso della Juventus è partito da Kenan Yildiz, ma il futuro del turco non sembrerebbe in bianconero.

Stando alle ultime notizie, infatti, sul numero 10 della Vecchia Signora si sarebbe poggiata l’attenzione di una grande d’Europa, pronta a fare follie per lui a gennaio nel momento in cui ci fossero i presupposti. E la sensazione è che uno scenario del genere possa effettivamente concretizzarsi, anche perché si parlerebbe di un’offerta vicina ai 100 milioni di euro che la Juventus non può assolutamente permettersi di rifiutare, anche perché qui si potrebbe verificare una plusvalenza record che permetterebbe alla proprietà bianconera di rifiatare (e non poco) dal punto di vista economico.

Kenan Yildiz
Kenan Yildiz lascia la Juventus a gennaio (LaPresse) – gazzettanba.it

Offerta folle per Yildiz: lascia la Juventus

Il futuro di Kenan Yildiz potrebbe a sorpresa essere lontano dalla Juventus. Ovviamente è intenzione della Vecchia Signora cercare di trattenere il suo gioiello, anche perché è da calciatori come lui che è partito il nuovo progetto bianconero, ma la sensazione è che difronte alle cifre di cui si sta parlando è veramente difficile non cambiare la propria posizione.

Si cercherà comunque di mantenerla, anche perché stiamo parlando del 10 del presente ma soprattutto del futuro, ma la strada intrapresa lascia credere che effettivamente le strade di Yildiz e della Juventus si separeranno nel prossimo calciomercato. Il tutto perché sul turco si sarebbe palesato l’interesse di una grande d’Europa, che alla ricerca di un esterno sinistro con il quale andare a rinforzare e sistemare il proprio attacco, avrebbe deciso di puntare proprio sul gioiellino bianconero.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di fichajes, a gennaio il Barcellona potrebbe affondare il colpo su Kenan Yildiz. Fallito nuovamente l’assalto a Nico Williams, il club campione di Spagna ha deciso di cambiare obiettivo interessandosi proprio al numero 10 della Juventus, dal quale non trapelerebbe ancora nulla al momento.

Prendono Yildiz a 80MLN

Occhio all’asse Barcellona-Torino, perché a gennaio potrebbe infuocarsi per Kenan Yilidz. Il club blaugrana starebbe infatti seriamente pensando di investire sul classe 2005 della Juventus, diventato con Igor Tudor uno dei pilastri del nuovo progetto tecnico bianconero.

Kenan Yildiz
Il Barcellona vuole Kenan Yildiz (LaPresse) – gazzettanba.it

Per il momento lato calciatore e Continassa non sarebbe trapelato ancora nulla, ma se le cifre di cui si sta parlando venissero confermate, è difficile pensare che la Vecchia Signora riesca a trattenere il suo giocatore. Fichajes parla infatti di un’offerta da almeno 80 milioni di euro che il Barcellona starebbe preparando per Yildiz, che da incedibile potrebbe diventare a questo punto sacrificabile. Staremo a vedere.

Gestione cookie