La Juventus continua ad inseguire il difensore centrale e da questo punto di vista arriva una svolta non di poco conto ed arriva una occasione a basso costo direttamente dal Chelsea. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Per i bianconeri ci sono state delle difficoltà non di poco conto in sede di calciomercato, dal momento che le cose non sono andate fino a questo momento per il verso giusto. Le priorità che il club sta inseguendo sono diverse e vanno dal difensore centrale fino al riferimento offensivo che si andrà ad alternare con Jonathan David. Senza, ovviamente, dimenticare la questione che gravita attorno al centrocampista centrale di cui Igor Tudor ha bisogno. In tal senso, i tempi stringono e le esigenze, come visto, sono tante. Soprattutto se si considera che sono obiettivi primari.

A questi, poi, vanno aggiunti gli innesti a completamento della rosa, a partire da quello relativo all’esterno destro di centrocampo visto l’addio di Weah. In tal senso, però, la Juventus sta seguendo vari profili per il reparto arretrato a partire da Kiwior e da Koulierakis. Il calciatore in questione deve completare la coppia di difensori con Bremer e dovrà essere preferibilmente mancino e con delle caratteristiche ben precise che si possano integrare con quelle del brasiliano. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Juventus, il centrale arriva dal Chelsea? Ghiotta occasione per i bianconeri
Sono, come detto, tanti i profili sui quali Comolli si sta muovendo con interesse ed ora emergono ulteriori dettagli non di poco conto. Stando a quanto raccontato da diversi media inglesi, il Chelsea ha deciso di mettere sul mercato Benoit Badiashile, dal momento che non rientra nei piani di Enzo Maresca e che ha trovato poco spazio nella sua esperienza ai Blues. Ed in tal senso per la Juventus può essere una ghiotta occasione, dal momento che ha tutte le caratteristiche che servono ad Igor Tudor.

Solo due anni fa il Chelsea ha speso 38 milioni di euro per acquistarlo dal Monaco, ma il suo rendimento è stato ben al di sotto delle aspettative ed ha trovato poco spazio anche a causa di alcuni infortuni. Per la Juventus può essere una ghiotta occasione e si può arrivare a dama anche con la formula del prestito, così da valorizzarlo e da valutarlo alle prese con un campionato diverso come la Serie A. Si attendono sviluppi.