Juventus, Tudor pesca in Germania: arriva il nuovo esterno

La Juventus è sempre molto attiva per chiudere l’acquisto per l’esterno. Può sbarcare subito dalla Germania, ecco la mossa a sorpresa

Saranno ore decisive in casa bianconera per una nuova occasione dalla Germania. Spunta l’intreccio decisivo per rinforzare così le corsie esterne della Juventus: Tudor ha già dato il suo ok definitivo per l’affare. Un nuovo profilo interessante per andare a puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore bianconero: scopriamo l’ultima mossa strategica.

Lutsharel Geertruida in azione
Juventus, Tudor pesca in Germania: arriva il nuovo esterno – Lapresse – gazzettanba.it

 

Il dg bianconero, Comolli, cercherà di chiudere subito per il nuovo innesto di qualità da affidare a Igor Tudor. Un’occasione di mercato di caratura internazionale: può sbarcare subito a Torino per mettersi subito a disposizione dell’allenatore della Juventus. La sessione estiva di calciomercato si avvia alla conclusione, ma c’è ancora tempo per sognare in grande. Una voglia incredibile di mettersi subito in gioco in Serie A: scopriamo il nuovo profilo accostato ai bianconeri per vivere intensamente gli ultimi giorni di mercato.

Calciomercato, nuova occasione dalla Germania: arriva l’olandese

Una mossa a sorpresa per continuare così ad essere protagonisti sul fronte calciomercato. La svolta in Serie A per chiudere subito per il nuovo affare dalla Bundesliga: un nuovo intreccio in vista della prossima stagione.

Lutsharel Geertruida in azione
Calciomercato, nuova occasione dalla Germania: la svolta per l’olandese – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ultimo profilo monitorato dalla Juventus è quello del terzino olandese, Lutsharel Geertruida, classe 2000 in uscita dal Lipsia. Anche l’Atalanta ha chiesto informazioni al club tedesco, ma i bianconeri potrebbero avere la meglio nelle ultime ore di calciomercato.

Un profilo del tutto nuovo per rinforzare le corsie esterne di Tudor. L’allenatore della Juventus ha già richiesto nuovi rinforzi in vista della prossima stagione: una novità assoluta proveniente dalla Germania. Ormai ci siamo per la mossa a sorpresa negli ultimi giorni di calciomercato: spunta così il nome di Geertruida per ambire a grandi palcoscenici. La Juventus non vede l’ora di essere protagonista nelle ultime ore di calciomercato: un’occasione di calciomercato per la svolta decisiva in Serie A.

Il dg Comolli è scatenato per regalare anche l’attaccante francese, Kolo Muani, protagonista negli ultimi sei mesi della passata stagione. La trattativa resta ancora in stand by, ma tutto può cambiare nelle prossime ore. Tutto può cambiare nelle prossime ore con la chiusura immediata della sessione estiva di calciomercato: ormai ci siamo per la nuova grande occasione in Serie A. La Juventus non vuole perdere ancora tempo per chiudere subito per i prossimi due colpi.

Gestione cookie