Koopmeiners costretto a lasciare la Juve: c’entra il Mondiale

Un momento davvero brutto quello che sta vivendo Koopmeiners alla Juventus e ora ci sono delle conferme che riguardano il possibile addio del calciatore per una nuova squadra.

Ha puntato forte la Juventus sul centrocampista olandese lo scorso anno, ma il suo arrivo dopo un grande entusiasmo ha portato ad una stagione veramente pessima. Quest’anno Koopmeiners cerca riscatto, ma non sarà facile. Perché nelle scelte iniziali di mister Tudor il giocatore parte dietro a Thuram e Locatelli che sembrano aver formato una coppia di centrocampo solida e complementare.

Per Koopmeiners sarà quindi ancor più decisivo un atteggiamento determinato per far uscire fuori tutto il suo orgoglio e prendersi il riscatto che cerca con la maglia della Juventus. Ma se non dovessero arrivare dei segnali positivi allora si potrebbe arrivare anche ad una decisione forte come l’addio dal mondo bianconero.

Koopmeiners
Koopmeiners costretto a lasciare la Juve: c’entra il Mondiale (LaPresse) – gazzettanba.it

In questo momento Koopmeiners ha perso anche la maglia della Nazionale dell’Olanda e questo fa male al giocatore che vede scendere in campo altri talenti al suo posto che giocano con regolarità e con una mente più libera rispetto a quella del centrocampista olandese che sembra essere da un anno ormai un peso per la Juve.

Juventus, Koopmeiners via a gennaio: il motivo

Ora le cose potrebbero essere cambiate visto che il futuro di Koopmeiners non è poi così deciso come un tempo. La Juventus potrebbe anche accettare la sua cessione se dovesse arrivare un’offerta importante, c’è tempo ora però per valutare cosa dirà il campo in questi primi mesi di stagione.

Koopmeiners Olanda
Juventus, Koopmeiners via a gennaio: il motivo (LaPresse) – gazzettanba.it

Possibile svolta a sorpresa per il futuro di Koopmeiners che può lasciare la Juventus a gennaio se dovesse arrivare la giusta offerta. In questo momento il giocatore parte da riserva nella Juve di Tudor e servirà davvero fare meglio per prendersi un minutaggio accettabile.

Intanto, Koopmeiners non ha nessuna intenzione di perdere la Nazionale dell’Olanda e i prossimi Mondiali 2026, per questo motivo che se le cose non dovessero andar bene alla Juve che può valutare anche l’addio a gennaio in una nuova squadra.

Gestione cookie