La Juve smaschera l’accordo, andrà all’Inter nel 2026

Si scenderà in campo dopo la sosta Nazionali con subito un big match per la Serie A con Juventus-Inter che può dare già segnali su quello che sarà il campionato, ma occhio anche agli incroci di mercato.

Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quella che può essere la scelta che pensa di fare la società nerazzurra che vuole andarsi a rinforzare con dei nuvoi giocatori in vista del prossimo anno anche e del futuro, ora ci sono delle nuove notizie proprio in merito a quella che potrebbe essere una clamorosa mossa di mercato dell’Inter che può scippare un calciatore alla Juventus.

Perchè più e più volte tra le big italiane ci sono stati ‘sgarbi’ di mercato che possono portare via anche dei calciatori di alto livello e ora attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro. Perché ci sono delle novità concrete in merito alla scelta dell’Inter che pensa di acquistare un altro giocatore dalla Juventus.

Vlahovic Thuram
La Juve smaschera l’accordo, andrà all’Inter nel 2026 (LaPresse) – gazzettanba.it

Spuntano fuori delle novità che possono seriamente far cambiare i piani e le strategie di mercato, visto che ora ci sarebbe un forte interesse da parte dell’Inter su un giocatore della Juventus che è considerato uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato italiano. Possibile colpo di scena ora che può cambiare i piani di mercato in vista del prossimo anno.

Calciomercato Inter: si punta Vlahovic a zero

Occhio a quello che può accadere in vista della prossima sessione di mercato estiva perché si parla di quella che può essere la mossa dell’Inter che può scippare Vlahovic a zero dalla Juventus.

Dusan Vlahovic
Calciomercato Inter: si punta Vlahovic a zero (LaPresse) – gazzettanba.it

Nella prossima partita di campionato la Juventus si affiderà proprio a Vlahovic per battere l’Inter, ma il prossimo anno tutto potrebbe cambiare. Perché in questo momento si parla di quella che è la situazione per l’attaccante serbo che il prossimo anno andrà in scadenza di contratto e sarà libero di firmare con un altro club.

Prorpio Marotta e l’Inter ci proveranno per l’acquisto di Vlahovic che può essere il grandissimo colpo del prossimo anno a zero. Il giocatore chiederà i soliti 12 milioni di euro di stipendio e in Europa sono pochi i club che possono accontentarlo.

Gestione cookie