L’Inter accetta, il centrocampista viene ceduto in Turchia

Colpo di scena in casa Inter con il mercato che non è ancora finito, almeno quello in uscita che potrebbe portar via un altro centrocampista dalla rosa allenata da Chivu.

Perché arrivano delle nuove notizie proprio riguardo quella che può essere la scelta di mercato che pensa di fare la società che in questo momento punta a riscattare la passata stagione con un nuovo progetto e per questo motivo che sono andati via diversi giocatori, ma non è finita qua. Perché ora l’Inter può completare un’altra cessione last minute.

Il mercato in Europa nei principali campionato è chiuso, ma non ovunque. Infatti, in Turchia si chiuderà il prossimo 12 settembre il mercato in entrata e ci sono ancora delle società disposte ad investire e farlo anche stesso in Italia dove in questi ultimi anni si è creato un vero asse. Occhio ad una cessione dell’Inter in Turchia.

Calhanoglu Zielinski
L’Inter accetta, il centrocampista viene ceduto in Turchia – Lapresse – gazzettanba.it

Perché nelle ultime ore sono tornate forti le voci di un ritorno di fiamma del Galatasaray che punta di nuovo su Calhanoglu. Il calciatore però non è l’unico che è finito nel mirino delle squadre del campionato turco. Attenzione a quella che può essere una mossa a sorpresa da parte della società nerazzurra però che può valutare davvero la cessione di un proprio giocatore.

Calciomercato Inter: pronta una cessione a centrocampo

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e che riguardano proprio quella che può essere la mossa a sorpresa da parte dell’Inter che può chiudere la cessione di un altro calciatore viste le richieste in Turchia.

Zielinski
Calciomercato Inter: pronta una cessione a centrocampo – Lapresse – gazzettanba.it

Come riportato dalla note fonte turca Fanatik, il Trabzonspor vuole acquistare Piotr Zielinski e Ismael Bennacer da Inter e Milan. I prossimi giorni saranno decisivi perché può arrivare il via libera e può arrivare l’accordo tra tutte le parti in causa.

Gestione cookie