Saranno ore intense per chiudere subito il nuovo affare Lookman. Ecco la mossa a sorpresa per inizio settembre: può firmare subito con una big
Un nuovo intreccio di calciomercato per una svolta per l’affare Lookman. L’attaccante nigeriano vorrebbe tornare a divertirsi in campo: spunta l’occasione a sorpresa con una big ad inizio settembre, la nuova svolta.

Un’estate ricca di colpi di scena in casa Atalanta con la situazione di Ademola Lookman da monitorare attentamente. Da settimane è tornato ad allenarsi a Zingonia da separato in casa: ora potrebbe arrivare la cessione immediata anche ad inizio settembre. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici dimenticando le ultime vicende da incubo. Spunta la svolta per il possibile affare immediato per la firma con una big d’Europa: ecco la prossima destinazione da tenere in considerazione.
Calciomercato, nuovo intreccio in Serie A: l’intreccio
Tutto può cambiare nelle prossime ore per conoscere da vicino l’addio di Lookman. L’attaccante nigeriano non vede l’ora di cambiare aria: può arrivare la firma con una big.

Come svelato dall’ultim’ora di calciomercato, Ademola Lookman non è stato ancora reintegrato in rosa da Ivan Juric. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: il calciomercato in Turchia terminerà soltanto a metà settembre. Il Galatasaray continua a spingere per il nuovo affare in attacco dopo l’arrivo di Osimhen: il sogno è quello di formare un tandem tutto nigeriano per ambire a grandi palcoscenici.
Una nuova voglia immensa per sognare in grande. Lookman non ha intenzione di continuare da separato in casa: l’Atalanta valuta la sua cessione in ottica futura. Con una proposta importante da 40 milioni di euro, l’attaccante nigeriano potrebbe subito essere accontentato. Saranno ore decisive per chiudere subito la trattativa in vista della prossima stagione: ormai ci siamo per l’intreccio con i bergamaschi. Il club turco continuerà a monitorare attentamente la sua situazione contrattuale: nuova svolta per l’affare da Bergamo.
Una nuova occasione a sorpresa per non vivere da separato in casa per tutta l’intera stagione. Ormai ci siamo per l’affare a sorpresa: il Galatasaray è intenzionato così a chiudere un nuovo colpo in attacco per continuare a vincere in Turchia e in Europa. Una svolta decisiva per arrivare subito alla fumata bianca tanto desiderata: il suo unico obiettivo è quello di non perdere mesi importanti per la sua carriera. L’Atalanta lo dovrà accontentare subito in caso di proposta importante.