Una nuova occasione di mercato che riguarda da vicino Mike Maignan. Il portiere francese è pronto a volare altrove: firma a zero con una big
Il fuutro di Maignan è sempre molto in bilico. Il portiere rossonero è al suo ultimo anno di contratto: in casa Milan le dinamiche potrebbero subito cambiare. Spunta la verità dell’ultim’ora per il colpo a zero: può arrivare subito la firma con un’altra big.

Saranno settimane intense per conoscere il futuro di Maignan. Il portiere francese del Milan sarà ancora protagonista con Allegri, ma si sta già pensando al suo addio senza rinnovo contrattuale. Il suo contratto è in scadenza nella prossima estate, ma tutto può cambiare a breve. Già nel mese di gennaio potrà accordarsi con un’altra big: ecco l’occasione a sorpresa.
Milan, nuova occasione Maignan: affare a zero
Scopriamo tutti i dettagli per la nuova operazione per il portiere francese del Milan. Arrivano ancora sirene per il futuro: ecco la nuova mossa a sorpresa. Ormai ci siamo per la nuova destinazione a sorpresa in vista della prossima stagione: l’annuncio dalla Spagna.

Come svelato dal portale di calciomercato spagnolo, fichajes, Mike Maignan è pronto a dire addio al Milan. All’età di 30 anni ha maturato un’esperienza a livello internazionale fuori dal comune: il portiere francese è voglioso di nuove sfide. Il Manchester United ha individuato in lui il potenziale sostituto di Onana, l’ex portiere dell’Inter che è stato ad un passo dalla cessione. I club turchi ed arabi hanno provato a chiudere la trattativa, ma soltanto nella prossima estate arriverà l’addio definitivo.
I Red Devils sono già al lavoro per assicurarsi uno dei migliori portieri d’Europa: a Milano è arrivata una maturazione completa. Una novità assoluta per vederlo in Premier League nella prossima estate. Mike Maignan vorrebbe così essere protagonista anche al Milan per poi separarsi nella prossima estate. Negli ultimi anni il portiere francese è diventato anche il titolare in Nazionale: il Manchester United continua a premere per il nuovo affare in futuro.
Ormai ci siamo per la svolta decisiva in vista della prossima stagione: la sua volontà farà la differenza per conoscere la prossima destinazione. Un nuovo annuncio per arrivare così alla chiusura definitiva del nuovo affare: la mossa a sorpresa per il futuro. Maignan è pronto a cambiare definitivamente aria dicendo addio al Milan.