Milan, altre due brutte notizie: le ultime su Leao

Non arrivano segnali positivi per il Milan e Massimiliano Allegri in vista della ripresa del campionato. Perché il club rossonero dovrà affrontare il Bologna al rientro in campo con ancora dei problemi.

Lo scorso anno fu proprio il Bologna in Finale di Coppa Italia a battere il Milan e far calare ancor più il buio su una stagione rossonera deludente sotto tutti i punti di vista (eccetto la Supercoppa Italiana vinta battendo l’Inter). Ora sarà però un nuovo Milan ad affrontare il Bologna, quello di Allegri che sta provando ad andare avanti nonostante i diversi problemi.

In queste prime partite stagionali il Milan ha dovuto fare i conti con diversi infortuni di calciatori anche tra i migliori, come Jashari, Pulisic e Leao. L’attaccante portoghese non ha ancora mai giocato quest’anno perché si è fatto male prima dell’esordio in campionato in una gara di Coppa Italia.

Leao
Milan, altre due brutte notizie: le ultime su Leao (LaPresse) – Gazzettanba.it

Il suo rientro era previsto per la terza giornata, ma a quanto pare non sarà così. Ad aggiungersi di problemi c’è la condizione fisica del nuovo acquisto Nkunku che non è delle migliori e quindi nemmeno lui sarà disponibile per partire dall’inizio della partita, più probabile un esordio a gara in corso. C’è da capire quello che può accadere considerando che restano giusto due attaccanti al Milan.

Milan, altro problemi per Allegri: le condizioni di Leao

Non sembrano esserci buone notizie per il Milan di Allegri che non potrà ancora contare da subito su Leao e Nkunku. I due giocatori stanno ancora svolgendo lavoro individuale e per questo motivo c’è grande apprensione per capire la loro situazione fisica.

Rafael Leao
Milan, altro problemi per Allegri: le condizioni di Leao (LaPresse)

Leao e Nkunku lavorano per rientrare il prima possibile, ma non c’è nessuna voglia di forzare il loro recupero per rischiare dei nuovi infortuni. Ecco che allora nascono altri due problemi per Allegri nella prossima partita Milan-Bologna, perché l’allenatore avrà i soldi Gimenez e Pulisic dall’inizio per l’attacco ed entrambi torneranno solo a 48 ore dalla gara in Italia, in più con voli oltreoceano visto che arriveranno da Messico e Stati Uniti.

Intanto, le ultime sulle condizioni di Leao ci fanno sapere che il giocatore portoghese in questo momento non è ancora tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e che quindi un suo impiego da titolare sembra completamente da escludere per la prossima partita di Serie A.

Gestione cookie