Nel corso della live sul suo canale Twitch Rafael Leao ha deciso di fare impazzire di gioia i tifosi del Milan.
Il portoghese ha infatti deciso di toccare due delicatissimi temi d’attualità relativi al mondo rossonero, dando alla community quello che difatti stava chiedendo da inizio trasmissione. Il 10 del Diavolo, tra una chiamata con Saelemaekers e l’altra, infatti, ha non solo parlato di Victor Boniface, prossimo a diventare un nuovo giocatore del Milan, ma anche di Moise Kean, suo grandissimo amico e nome che potrebbe infuocare l’asse Milano-Firenze in questi ultimi giorni di calciomercato.

Non solo Boniface: annuncio di Leao su Kean
Rafael Leao è questo: decisivo in campo e ragazzone fuori. Il portoghese altro non è che un classe 1999 che fuori dal rettangolo verde di gioco vuole fare quello che tutti i ragazzi di 26 anni fanno, divertirsi. E lui lo fa con la musica ed ultimamente anche su Twitch, nota piattaforma streaming dove milioni di persone vengono seguite mentre giocano o chiacchierano con la rispettiva community.
Di settimana in settimana i numeri di Leao migliorano, anche perché il numero 10 del Milan regala contenuti non indifferenti. Basti pensare che nel corso della diretta di oggi ha mostrato a favore di cam una chat inedita con Victor Boniface, prossimo a diventare un nuovo giocatore del Milan. Del nigeriano Leao ha parlato senza peli sulla lingua, così come del suo grande amico Moise Kean, sul quale si è sbilanciato oltre toccando il tema relativo al suo futuro.
Ad una domanda di un tifoso che gli chiedeva di portare l’italiano in rossonero, il portoghese ha risposto con un secco “no”, argomentando e chiudendo la questione dicendo: “Moise non viene più a Milano”. Questo potrebbe stare a significare tante cose, su tutte il fatto che qualcosa potrebbe esserci stato, ma la realtà oggi è un’altra, e non prevede che Kean si vesta di rossonero quest’estate.
Boniface al Milan, parola a Leao
Forse l’arrivo al Milan di Moise Kean è chiuso anche dal fatto che il club rossonero è prossimo a firmare Victor Boniface, chissà. La sensazione, però, è che nigeriano o meno arrivare all’italiano sarebbe stato complicatissimo, soprattutto a questo punto del calciomercato.

Nonostante questo il portoghese continua a coltivare dentro di sé questo sogno, anche se l’idea di giocare con Boniface al Milan lo alletta e come. Parlando del 22 del Leverkusen Leao lo ha infatti definitivo quel tipo di calciatore che gli piace, e verificando personalmente la conferma di Fabrizio Romano, si è anche lasciato andare ad un “big thing ahead, no lies”, che tradotto significa: “Ci aspettano grandi cose”.