Il Milan prova a far felici i propri tifosi che sono ora in un clima di forte contestazione per le scelte sbagliate di mercato e occhio al colpo a sorpresa in attacco che può arrivare dalla Premier.
Possibile svolta di calciomercato perché ora il Milan può chiudere l’acquisto di un nuovo attaccante e attenzione a quelle che possono essere le prossime ore e si può arrivare davvero alla svolta visto che ci sono delle novità che riguardano proprio quella che sembra essere una trattativa a sorpresa.

Ci sono ora dei chiari aggiornamenti che arrivano e che riguardano il possibile trasferimento di un nuovo attaccante al Milan che cerca ancora la punta e ci sono delle novità in merito proprio alla decisione che può aver preso la società che in questo momento fa sul serio e rischia grosso nelle ore finali di mercato.
Calciomercato Milan: svolta con un nome a sorpresa
Dalla contestazione dei tifosi si può passare ai fatti con il Milan pronto a chiudere l’acquisto in attacco per un giocatore che è finito nel mirino di diversi club.

A dare l’annuncio inaspettato riguardo quello che può essere il prossimo acquisto in attacco del Milan è stato Fabrizio Romano, esperto di mercato che ha dato alcuni aggiornamenti sulle mosse del club rossonero che pensa seriamente di affondare il colpo su dei nuovi giocatori.
Christopher Nkunku è il calciatore che il Milan segue e può prendere, perché proprio in queste ultime ore finali di mercato estivo che si è aperta l’occasione per vedere il giocatore del Chelsea vestire la maglia del club rossonero che cerca un nuovo attaccante. Ci sono stati dei contatti tra le parti per capire l’eventuale fattibilità dell’operazione che potrebbe concretizzarsi.
Nkunku è stato vicino a Juventus e Inter ma ora è il Milan che può chiudere l’acquisto con il Chelsea pronto a dare il via libera per il 27enne che ha un contratto con i Blues valido fino al 30 giugno 2029.