Il Milan è al lavoro per puntellare l’attacco a disposizione di Allegri. Spunta la nuova mossa a sorpresa: non c’è solo Hojlund nel mirino, la svolta
Saranno ore intense per conoscere i prossimi acquisti in casa rossonera. Il Milan ha intenzione di puntare subito alla Champions League: Allegri dovrà subito partire alla grande per centrare una delle quattro posizioni in classifica. Conosciamo l’ultimo dettaglio a sorpresa in vista della prossima stagione: non c’è solo Hojlund nel mirino di Tare.

Una nuova soluzione in attacco per sognare una nuova grande stagione in casa Milan. La società rossonera è sempre molto attenta per innesti di caratura internazionale: il ds Igli Tare cercherà di regalare subito rinforzi in attacco per tornare subito protagonisti in Serie A. Saranno ore calde per arrivare così alla decisione definitiva per puntellare il reparto offensivo di Max Allegri: spunta un ritorno di fiamma per anticipare la folta concorrenza intorno al centravanti.
Calciomercato Milan, nuova soluzione per Allegri: l’intreccio

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, il centravanti nigeriano Victor Boniface, 24 anni, continua a essere un possibile obiettivo per il Milan. Attualmente milita con il Bayer Leverkusen, ma ora è pronto per una nuova occasione in Serie A. Il club tedesco sta pensando di cederlo in caso di proposta pari a 40 milioni di euro, mentre il suo contratto scadrà il 30 giugno 2028.
In pole resiste la pista che porta all’attaccante danese del Manchester United, Rasmus Hojlund, che è finito nel mirino delle big italiane e non solo. Ora è voglioso di una nuova avventura in Serie A dopo l’exploit con la maglia dell’Atalanta: sarà addio con i Red Devils dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata: un momento decisivo per arrivare subito alla firma ufficiale.
Anche Dusan Vlahovic è un profilo che stuzzica la dirigenza rossonera: saranno ore intense per scegliere così il partner da affiancare al messicano Gimenez. Allegri sta lavorando anche a diversi sistemi di gioco per sfruttare così le caratteristiche di Leao, molto bravo nell’attacco della profondità. L’allenatore rossonero cercherà di valorizzare così le sue qualità per renderlo al massimo come non ha mai dimostrato in carriera. Ormai ci siamo per la nuova destinazione: ecco l’occasione a sorpresa per accontentare tutte le parti coinvolte.