Milan, nuovo difensore per Allegri: affare low-cost

Saranno ore intense in casa Milan per conoscere il prossimo difensore rossonero. Il casting è appena iniziato, spunta la nuova occasione low-cost

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare. Il Milan dovrà subito sostituire al meglio Malick Thiaw, pronto a trasferirsi al Newcastle nei prossimi giorni per circa 40 milioni di euro. Il ds Tare cercherà di investire il tesoretto per arrivare subito al centrale difensivo: ecco la novità dell’ultim’ora.

Atalanta esultanza
Milan, nuovo difensore per Allegri: affare low-cost – Lapresse – gazzettanba.it

 

Saranno ore intense in casa rossonera per conoscere il prossimo difensore di Allegri. Dopo l’addio immediato di Malick Thiaw, che volerà nelle prossime ore in Inghilterra, è subito partito il casting del ds Igli Tare per anticipare la folta concorrenza. Saranno giorni concitati per conoscere le prossime mosse strategiche di calciomercato: ormai ci siamo per una nuova occasione low-cost in casa Milan che ha intenzione di tornare subito in Champions League. La dirigenza rossonera continuerà a lavorare senza sosta in vista del futuro per anticipare la folta concorrenza: tanti i nomi sulla lista del direttore sportivo del Milan, ma ecco la nuova suggestione low-cost.

Calciomercato Milan, nuova occasione in difesa: intreccio in Serie A

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare. Il Milan continua a sognare in grande per un intreccio di calciomercato low-cost in Serie A.

Berat Djimsiti esultanza
Milan, nuovo intreccio in Serie A: l’esperienza per Allegri – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, se Allegri dovesse confermare lo schieramento a tre in difesa potrebbe arrivare anche un centrale low-cost come Berat Djimsiti. Il classe 1993 è pronto a dire addio all’Atalanta negli ultimi giorni di mercato per accettare la nuova destinazione suggestiva in Serie A.

Una voglia immensa per continuare a regalare nuovi innesti di spessore ad Allegri. Il difensore albanese conosce molto bene la Serie A ed è pronto per mettersi a disposizione dell’allenatore del Milan. Una voglia immensa per sognare in grande: spunta così il nuovo intreccio decisivo in Italia.

Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura dell’affare per sostituire Malick Thiaw. Una voglia immensa per essere competitivi su più fronti in ottica futura: ormai ci siamo per l’intreccio di calciomercato per rinforzare il pacchetto difensivo del Milan. Infine, il profilo in pole è quello di Pietro Comuzzo pronto a dire addio alla Fiorentina: Pioli non lo vorrebbe perdere, ma un’offerta importante potrebbe far traballare la dirigenza viola.

Gestione cookie