Milan-Roma, salta lo scambio: in attacco arriva Mitrovic

Arrivano conferme sulle scelte in attacco che pensa di fare la società italiana, perché dopo che si è parlato di uno scambio che ora può saltare si punta forte su Aleksandar Mitrovic.

Il forte ed esperto attaccante serbo di 30 anni capace di segnare 62 gol in 100 presenze con la sua Nazionale e 111 in 206 presenze con la maglia del Fulham dove ha militato tra Championship e Premier League, ora può lasciare l’Arabia Saudita dopo un paio di anni e tornare a giocare in Europa in un campionato top come quello italiano. Perché su Mitrovic si è aperta ora un’occasione veramente importante che può dargli ancora anni di alti livelli.

Dopo essere stato un punto di riferimento per i successi dell’Al-Hilal (68 gol e 15 assist in 77 presenze) ora per Mitrovic sembra tutto finito. Perché in questa sessione di mercato con l’arrivo di Simone Inzaghi il club arabo l’ha messo da parte e puntato su Darwin Nunez come nuovo attaccante.

Aleksandar Mitrovic
Milan-Roma, salta lo scambio: in attacco arriva Mitrovic (Ansa foto) – gazzettanba.it

Ora Mitrovic è addirittura ai margini del progetto e considerato un esubero da dover mandare via e le prossime ore diventano quindi decisive. Secondo le ultime notizie uno scambio tra Milan e Roma potrebbe saltare e dare l’occasione al bomber serbo di trovarsi una sistemazione proprio nel campionato italiano.

Calciomercato: Mitrovic si sblocca grazie a Milan e Roma

Scambio in attacco tra Milan e Roma per Gimenez e Dovbyk che non sembra decollare. Ecco che allora si possono aprire delle nuove occasioni, perché al momento il Milan cerca una nuova punta e fa lo stesso anche la Roma.

Aleksandar Mitrovic
Calciomercato: Mitrovic si sblocca grazie a Milan e Roma (Ansa foto) – gazzettanba.it

I due club non sono contenti dei rispettivi attaccanti Gimenez e Dovbyk e hanno provato uno scambio, che però non sembra potersi concretizzare nelle prossime ore. Ecco che allora sia per il Milan che per la Roma si può provare a vendere all’estero i due attaccante e di conseguenza puntare su uno nuovo. In pole ci sarebbe proprio Mitrovic per entrambe le società.

E’ stato nuovamente proposto Mitrovic, fuori rosa con l’AI Hilal, ma il Milan e la Roma per il momento ancora non hanno aperto. Nelle prossime ore però qualcosa potrebbe cambiare perché l’occasione è evidente.

Gestione cookie