Nel pomeriggio di oggi è arrivata la fumata bianca per Conrad Harder, ma le entrate del Milan non si fermeranno al danese.
Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza rossonera starebbe lavorando proprio in queste ore per riuscire a portare in Serie A uno dei giocatori migliori de LaLiga. Non si tratta di un’operazione semplice, anche perché per il trequartista si sarebbe mossa già da diverse settimane una società di Premier League, ma l’interessamento di una squadra come il Milan avrebbe messo in stand-by tutto, col ragazzo che ha momentaneamente deciso di prendersi tempo dando priorità a alla soluzione rossonera piuttosto che a quella inglese.

Dopo Harder il Milan chiude un altro colpo in attacco
E pensare che fino a qualche ora fa si pensava che il calciomercato in entrata del Milan fosse chiuso, ma invece dopo Conrad Harder la dirigenza rossonera si potrebbe presentare con almeno un altro rinforzo da mettere a disposizione di Max Allegri.
La priorità è un difensore centrale, soprattutto nel momento in cui il tecnico toscano decidesse di giocare con la difesa a 3 per tutto l’anno, ma gli ultimi giorni di sessione fanno anche rima con occasione, quella che il Milan starebbe cogliendo proprio una al volo. A questo punto il viaggio in Spagna di Geoffrey Moncada ha avuto un senso, visto che questo nuovo innesto dovrebbe arrivare proprio dal paese iberico.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di TeleFootball, il Milan si sarebbe inserito in extremis nella corsa a Christantus Uche del Getafe, trequartista nigeriano classe 2003 che era promesso sposo ai Wolves, in Premier League, che nella passata stagione ha totalizzato 33 presenze, 4 gol e 6 assist in LaLiga con la maglia della squadra della Comunità di Madrid. A queste se ne aggiungono 5 in Copa del Rey.
Il Milan compra un numero 10: affare da 15MLN
Fino a questa mattina si dava per fatto l’approdo di Christantus Uche in Premier League, ai Wolves per l’esattezza. Era tutto pronto, le parti avevano anche trovato un accordo verbale per questo trasferimento, ma il Getafe ha deciso di mettere tutto in stand-by dato l’interessamento del Milan per il nigeriano.

Un’occasione del genere club e giocatore non se la possono lasciare sfuggire, ma molto, anzi, tutto dipenderà dal fatto se il Diavolo vorrà effettivamente affondare il colpo sul giocatore. Da un punto di vista economico rientra il class 2003 perfettamente in quelli che sono i parametri imposti da RedBird, visto che stando a dati Transfermarkt potrebbe lasciare la Spagna per appena 15 milioni di euro, ma considerando l’arrivo di Harder, ed essendo Uche un giocatore offensivo, ha così tanto senso un’operazione del genere per il Milan?