Milan, si sblocca l’attaccante: giocherà la prima di campionato

Il Milan è scatenato e ora è pronto a chiudere nuovi acquisti, in particolare quello in attacco che può arrivare già nelle prossime ore e far felice Allegri.

Perché il club rossonero può seriamente pensare di puntare sull’acquisto di un nuovo calciatore già nelle prossime ore visto che ci sono conferme in merito alle strategie di mercato del Milan che in questo momento sta cercando di rinforzare la rosa con dei nuovi innesti che possono tornare utili a mister Allegri.

Occhio a quella che può essere la svolta che potrebbe sbloccare definitivamente il colpo in attacco perché il Milan sta valutando l’acquisto di un nuovo attaccante da diversi mesi e ha sondato più nomi per andare a completare il reparto offensivo per giocare la stagione.

Dusan Vlahovic
Milan, si sblocca l’attaccante: giocherà la prima di campionato – Lapresse – gazzettanba.it

Attenzione al Milan che ora può affondare il colpo per un nuovo giocatore perché ci sono conferme che arrivano riguardo la decisione di andare a migliorare la rosa con dei nuovi innesti. Perché ci sono delle notizie proprio in merito alla scelta di andare a puntare su un nuovo attaccante che può far comodo ad Allegri e il club rossonero.

Calciomercato Milan: pronto il nuovo attaccante da subito

Possibile colpo di scena per il Milan che vuole acquistare un nuovo attaccante e punta ad un nome forte per andare a completatre il reparto d’attacco composto da giocatori come Gimenez, Leao e Pulisic.

Dusan Vlahovic
Calciomercato Milan: pronto il nuovo attaccante da subito – Lapresse – gazzettanba.it

Perché il Milan ha sfoltito la rosa visto che Allegri punta ad un attacco a due punte e occhio ora al colpo di scena che riguarda un’altra cessione come quella di Noah Okafor che saluta il Milan per il Leeds.

Il club rossonero incassa 21 milioni di euro, bonus compresi per la cessione di Okafor e ora può investire facendo un nuovo acquisto come Vlahovic.

E’ il serbo della Juventus che è il preferito del Milan e ora la volontà del club è quella di andare a prendere Vlahovic subito per provare ad avere a disposizione già dalle prime giornate di campionato.

Gestione cookie