Thiaw è sempre al centro di numerose trattative di calciomercato. Il difensore tedesco del Milan è pronto a fare le valigie: scambio a sorpresa
Un nuovo intreccio di calciomercato per arrivare così allo scambio a sorpresa in Premier League. Thiaw è voglioso di una nuova sfida, ma nel pre-campionato ha convinto il nuovo allenatore rossonero Max Allegri.

Saranno ore intense per conoscere il futuro di Thiaw. Il difensore tedesco del Milan è sempre molto attento ad ogni situazione di calciomercato: una nuova soluzione immediata in vista della prossima stagione. Una voglia immensa per arrivare così alla decisione definitiva dell’affare: spunta anche la possibile destinazione a Londra. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per intraprendere una nuova occasione in nuova big inglese: la suggestione per l’attacco del Milan.
Calciomercato Milan, nuova occasione in Serie A: l’intreccio decisivo

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, l’interesse dell’Arsenal per Malick Thiaw è sempre molto alto. Il difensore tedesco del Milan è pronto a dire addio, ma occhio anche agli altri top club europei. Il suo contratto è in scadenza nel 2027, mentre la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Anche la Juventus ha provato a chiederlo ai rossoneri per inserirlo nella trattativa che porta all’attaccante serbo Dusan Vlahovic.
Un nuovo intreccio con l’Arsenal che dovrà cedere l’attaccante brasiliano, Gabriel Jesus, reduce anche da infortunio. Può subito dire addio ad Arteta che ha intenzione di fare nuove scelte per il reparto offensivo. Saranno ore decisive per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa: un’occasione da urlo da Londra per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera.
Al momento la decisione spetterà a Max Allegri che ha svelato di non volersi privare del difensore tedesco, protagonista durante il pre-campionato in giro per il mondo. Ora Thiaw dovrà prendere la miglior decisione possibile per il prosieguo della sua carriera dopo una stagione tra alti e bassi con Fonseca e Conceicao.
In attacco Gabriel Jesus potrebbe essere l’alternativa perfetta per Gimenez: il brasiliano è adatto anche alla tipologia di gioco che vuole trasmettere l’allenatore rossonero. L’attaccante dell’Arsenal abbina qualità a velocità per attaccare la profondità: tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni per una nuova occasione a sorpresa. Occhio anche al Newcastle che ha formulato già la prima offerta per il difensore tedesco: il suo futuro si deciderà subito.