Napoli, scambio di favori con l’Atletico: arriva l’attaccante da Madrid

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo il grave infortunio di Lukaku che si è rivelato più serio del previsto e ora è caccia al bomber per sopperire all’assenza del belga.

I tempi di recupero di Lukaku sono davvero lunghi perché in questo momento, dopo il comunicato del Napoli e gli esami strumentali è venuto fuori l’amaro verdetto che vedrà Lukaku fermo ai box per un lunghissimo periodo considerando che dovrà restare fermo per almeno 3 mesi o anche di più.

Per questo motivo che il Napoli sta pensando di sostituire Lukaku per questo periodo per cui non potrà contare su di lui. Perché adesso ci sono delle novità in merito a quello che può accadere con il giocatore belga che sarà messo fuori dalla lista Serie A e Champions League per fare spazio ad un altro attaccante che il club azzurro sta cercando.

Sorloth
Napoli, scambio di favori con l’Atletico: arriva l’attaccante da Madrid (ANSA) – gazzettanba.it

Una ricerca dettagliata per il Napoli che sta cercando di capire se investire su un altro attaccante giovane e per il futuro anticipando anche il colpo che avrebbe potuto pensare di fare per il 2026 o l’alternativa è quella di puntare su un altro attaccante di esperienza che possa anche restare solo un anno in azzurro o comunque accettare un ruolo non centrale nel progetto.

Calciomercato Napoli: colpo da Madrid in attacco

Ora arriva un possibile assist da Madrid perché il Napoli può comprare dall’Atletico il prossimo attaccante dopo l’infortunio di Lukaku. Ottimi i rapporti tra i due club pronti a scambiarsi favori dopo la trattativa lampo portata avanti per Raspadori che è passato in Spagna.

Sorloth Atletico Madrid
Calciomercato Napoli: colpo da Madrid in attacco (ANSA) – gazzettanba.it

L’attaccante che può firmare con il Napoli è Alexander Sorloth in uscita dall’Atletico Madrid. La voce confermata in queste ore arriva dalla Spagna, nello specifico da Fichajes.net, secondo cui il centravanti norvegese non sarebbe per nulla contento della scarsa considerazione di Diego Simeone e ora spinge per l’addio.

Sorloth può essere l’occasione del Napoli dopo l’infortunio di Lukaku e ora occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle importanti conferme che arrivano e che riguardano la scelta che può essere fatta con l’Atletico che lo valuta 30 milioni. Su di lui ci sono anche Fenerbahce e Besiktas.

Gestione cookie