Un momento davvero incredibile che ci sta regalando il mercato per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic perché ora un club a sorpresa si inserisce.
La Juve sta facendo di tutto per vendere Vlahovic al miglior offertente, incassando almeno una cifra di 20 milioni di euro e risparmindo tanto anche sulle casse visto che alcuni colpi sono stati già annunciati e ufficializzati e ora si vuole provare a fare cassa per dare una svolta ulteriore a quello che è il mercato dei bianconeri.
Ora attenzione a quella che può essere la scelta della Juventus che può vendere Vlahovic ad un nuovo club che può trovare l’intesa giusta e definitiva da un momento all’altro. Ci sono delle novità proprio che riguardano questa scelta che può fare la società bianconera visto che c’è un chiaro aggiornamento da dover dare sulla sua questione.

Non è facile il caso Vlahovic che in questi mesi di mercato è stato accostato a più società in Europa e in Medio Oriente per provare a dare la svolta alla carriera del giocatore che però al momento ha scelto di restare e non ha nemmeno trovato seriamente un nuovo accordo con quelli che dovrebbe essere il suo prossimo club.
Calciomercato Juventus: nuovo club a sorpresa su Vlahovic
Secondo le ultime notizie, potrebbe ora davvero arrivare un annuncio per la cessione di Vlahovic da parte della Juventus e puntare per l’inserimento di un altro club che vuole provare a chiudere l’operazione in vista dell’ultima settimana di mercato estiva.

Secondo le ultime notizie la Roma sta vendendo Dovbyk e cerca un nuovo attaccante, proprio il nome di Vlahovic può essere quel sogno proibito e giusto per andare ad alzare il livello della rosa.
L’attaccante ucraino non ha convinto Gasperini che è pronto a lasciarlo anare. Al suo posto, invece, ci potrebbe essere Vlahovic, ma al momento non sembra essere facile perché per Dovbyk nessuno arriva nemmeno vicino alla richiesta avanzata dalla Roma.
La Roma può vendere Dovbyk e fiondarsi su Vlahovic come nuovo attaccante, perché più passa il tempo più non è facile rimettersi in sesto per quell’obiettivo su cui si può affondare un colpo di mercato estivo.