Possibile svolta per il mercato del Milan e del Bologna che possono chiudere un accordo nel giro delle prossime ore, una trattativa ben avviata per rinforzare l’attacco.
Chiede almeno 4 rinforzi Vincenzo Italiano per migliorare il suo Bologna e prepararsi all’inizio della prossima stagione dove ci sarà anche l’impegno in Europa League da onorare oltre che avere la voglia di mantenere alta l’intensità nel campionato italiano. In questo momento ci sarebbero delle novità che riguardano la mossa in avanti che pensa di fare il club emilano che tratta ora con il club rossonero.
Perché il Milan anche dovrà muoverse qualcosa in uscita per chiudere poi dei nuovi rinforzi e proprio con il Bologna, una società amica, si possono andare a definire dei nuovi accordi. Dopo Calabria e Pobega, ora anche un altro giocatore può passare alla squadra di Saputo che vuole tenere alto il livello del suo Bologna.

Il colpo in attacco che pensa di fare il Bologna porta a Okafor che il Milan è pronto a vendere, ma con una formula diversa da quella che vorrebbe provare a portare avanti il club emiliano. Ma attenzio ne che si può arrivare a fare una scelta ben precisa cercando di andare a migliorare la zona offensiva con un colpo anche per il futuro per i rossoneri.
Calciomercato Milan: vendono Okafor e strappano l’opzione
Perché in questo momento il Milan è pronto a cedere Okafor al Bologna alle giuste condizioni. Il club emiliano punta ad un prestito con diritto di riscatto, mentre i rossoneri dopo un gran pre campionato del giocatore spera di venderlo a titolo definitivo e fare subito cassa.

Ancora distanza quindi tra le parti, ma cosa potrebbe sbloccare l’affare? Si pensa ai vari talenti che stanno crescendo a Bologna e c’è Benja Dominguez che ha attirato l’attenzione del Milan. Il giovane classe argentino 2003 lo scorso anno da esterno d’attacco ha fatto vedere grandi cose e ha ampi margini di miglioramento.
La socrsa stagione ha chiuso con 3 gol e 2 assist e ora spera di fare il definitivo salto di qualità, il Milan potrebbe chiudere l’opzione per avere priorirtà nel caso sull’acquisto di Dominquez in vista del futuro. E’ così che l’affare Okafor al Bologna potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.