In maniera inattesa André Onana si prepara a salutare il Manchester United e può seriamente tornare in Serie A. Si tratta di un colpo di scena inatteso, dal momento che si tratta del ritorno di un portiere sicuramente di alto profilo.
Siamo al cospetto di un portiere che in Serie A ha fatto delle cose straordinarie con la maglia dell’Inter ed è stata una delle operazioni migliori di tutta la gestione Marotta ed Ausilio. Arrivato a parametro zero dopo la fine della sua esperienza all’Ajax, Onana è stato rivenduto dopo un solo anno ad una cifra davvero da capogiro. Quasi 60 milioni di euro. Un qualcosa di incredibile, ancor di più se si considera il fatto che non ha realmente mai convinto e quest’anno addirittura ha perso il posto. Non gode, infatti, di particolare stima calcistica da parte di Ruben Amorim.

Le critiche per lui da quando è sbarcato ad Old Trafford fanno parte della quotidianità e per questo da tempo c’è aria di addio per lui. In tal senso, arriva un importante colpo di scena per Andrè Onana dopo la recente panchina nella gara pareggiata dai Red Devils contro il Fulham. In tal senso, l’ex Ajax può far ritorno in Serie A ed a quanto pare si tratta di una pista e di una trattativa quanto mai concreta. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Onana di nuovo in Serie A: la notizia ha del clamoroso, le ultime
Il suo valore di portiere non può di certo essersi smarrito, ma semplicemente, come tanti altri calciatori insieme a lui, ha patito l’atmosfera delicata che da anni ormai accompagna il Manchester United. E che ha bruciato tanti calciatori. In tal senso, però, ci sono sviluppi. Stando a quanto raccontato da Caught Offside, infatti, l’Inter starebbe in maniera anche clamoroso seriamente valutando la possibilità di riportare André Onana in nerazzurro per sfruttare il suo rapporto ormai logoro con l’ambiente United e prenderlo a costi contenuti.

Con Sommer che, per usare un eufemismo, non è più giovanissimo e con il ricordo di Andrè Onana ancora fresco nella mente dei tifosi, c’è l’idea nella dirigenza dell’Inter di provare a riprenderlo per consegnargli ancora una volta le chiavi della linea di difesa. In ogni caso, tenendo anche conto dei costi a dir poco importanti da sostenere per riportarlo a Milano, è una strada tutt’altro che in discesa. Ma che, in ogni caso, va seguita nei prossimi giorni per valutare i futuri sviluppi.