Paqueta ritorna in Serie A: firma con una big

Il brasiliano potrebbe ragionare sulla possibilità di tornare nel nostro campionato in caso di una proposta molto importante: ecco tutti i dettagli

Sono giorni molto intensi per Lucas Paquetá. Il centrocampista brasiliano è stato scagionato da accuse importanti ed ora deve iniziare a ragionare sul suo futuro. Il West Ham non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore confermando il fatto che parliamo di un centrocampista di livello. Ma c’è il Mondiale alle porte e la permanenza nel club londinese, come evidenziato dai media inglesi, non rappresenta una convocazione sicura. Per il momento l’ex Milan ha preferito rifiutare tutte le offerte aspettando magari l’occasione giusta.

Paquetà esulta con i compagni
Paqueta ritorna in Serie A: firma con una big (Ansa) – gazzettanba.it

Un suo ritorno in Serie A durante questo calciomercato non è da escludere. Le prestazioni in Inghilterra del giocatore non sono passate inosservate e per Paquetá potrebbero aprirsi le porte del nostro campionato. Ci vogliono comunque 30 milioni di euro per convincere il West Ham e vedremo se la big italiana deciderà di puntare forte sul giocatore oppure andare su altri obiettivi.

Calciomercato: Paquetá in Serie A, ecco con chi firma

Per il momento il futuro di Paquetá è ancora tutto da scrivere. Il West Ham non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio centrocampista e ad oggi una sua partenza non è nei piani. Ma davanti ad una proposta intorno ai 30 milioni di euro la situazione potrebbe cambiare e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista oltre a O’Riley. Paquetá potrebbe rappresentare una soluzione di calciomercato importante per i bianconeri. Si tratta di una possibilità da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane e molto dipenderà anche da come Comolli deciderà di muoversi. Non sarà affatto semplice trattare con il West Ham per i motivi che abbiamo detto in precedenza, ma un tentativo lo si potrebbe fare per capire la fattibilità dell’operazione.

Paqueta esulta dopo una rete
Calciomercato: Paquetá in Serie A, ecco con chi firma (Ansa) – gazzettanba.it

Paquetá arriva sicuramente da stagioni molto positive e il suo nome è finito nel mirino di diverse big in questo calciomercato. La Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere un centrocampista e il brasiliano rappresenta una possibilità da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane.

Mercato: la Juventus pensa a Paquetá?

La Juventus è alla ricerca di almeno due rinforzi a centrocampo. O’Riley è il nome in pole position in questo calciomercato, ma resta anche la possibilità di andare a prendere Paquetà. Serviranno comunque 30 milioni di euro per convincere il West Ham e vedremo se i londinesi apriranno alla trattativa.

Paqueta in primo piano
Mercato: la Juventus pensa a Paquetá? (Ansa) – gazzettanba.it

Per adesso non ci sono stati contatti diretti fra Juventus e West Ham per Paquetá. Ma il brasiliano potrebbe presto diventare un obiettivo di calciomercato. Vedremo come si svilupperà la situazione e se i bianconeri decideranno di andare con forza sull’ex centrocampista del Milan.

Gestione cookie