Non si placano le voci che riguardano il futuro di Ademola Lookman pronto ad una nuova avventura dopo quello che è accaduto con l’Atalanta con cui sembra finita.
Il giocatore nigeriano ha avuto un serio problema con la società bergamasca perché aveva spinto in tutti i modi a spingere per l’addio chiedendo una cessione al club dopo aver raggiunto l’accordo con l’Inter. Ma il comportamento di Lookman non è piaciuto alla società atalantina visto che l’attaccante ha fatto pressioni eccessive anche pubblicamente dicendo di voler andare via e provato a mettersi contro tutto l’ambiente.
Alla fine però nessun accordo è stato trovato tra l’Atalanta e l’Inter o altri club e per questo motivo che Lookman è rimasto a Bergamo ancora ma resta una grossa incognita. Il giocatore in questo momento è tornato ad essere inserito nelle liste del club sia in campionato che in Champions, ma ancora non è chiaro se resterà.

Perché su Lookman ci sono i forti interessamenti ancora di tanti altri club che vogliono provare in questi ultimi giorni di mercato a puntare sul giocatore che può essere venduto dall’Atalanta per fare cassa. Occhio a quello che quindi può accadere da un momento all’altro visto che ci sono delle novità in merito proprio al futuro di Ademola.
Calciomercato: Lookman pronto ad una nuova sfida
In questo momento ci sono delle conferme che arrivano riguardo gli interessamenti che si sono fatti avanti da parte di altre società nei confronti di Lookman che può lasciare l’Atalanta da un momento all’altro.

Occhio quindi a quello che può accadere visto che ci sono novità da Calciomercato.com, che parla dei continui interessamenti e voci che circolano riguardo la volontà da parte di Arabia Saudita e Turchia nel puntare su Lookman e ora l’Atalanta dovrà decidere se tenerlo o meno.
Al momento la soluzione più probabile è una permanenza a Bergamo di Lookman fino a gennaio, poi sarà impegnato in Coppa d’Africa e si valuterà dopo il futuro del giocatore. La possibilità al momento è che Atalanta e Lookman vadano verso una pace per completare un’altra stagione insieme.