Primo esonero in Italia: il nuovo allenatore è stato già allertato

Arrivano delle importanti novità riguardo il possibile cambio in panchina per un club di Serie A che può puntare su un cambio di allenatore per dare la svolta a questo momento.

Occhio alle prossime ore perché c’è la svolta possibile già per una società che valuta di cambiare davvero subito tutto in vista delle prossime ore, ci sono delle valutazioni in corso da parte del club che in questo momento sta pensando di provare a dare la scossa all’ambiente con una prima forte decisione come l’esonero dell’allenatore.

Perché i primi risultati non hanno convinto e questo può portare quindi all’immediata decisione di provare a dare un segnale in vista già delle prossime settimane considerando che una società può cercare di trovare altri stimoli da un nuovo allenatore e licenziando quello attuale.

Thiago Motta Vanoli
Primo esonero in Italia: il nuovo allenatore è stato già allertato (agenzia LaPresse foto) – gazzettanba

Sono diverse le società che non sono partite col piede giusto e si aspettava ben altro. Ora possono arrivare decisioni anche molto forti perché si valuta davvero di provare a cambiare tutto da subito e possono arrivare già dei segnali importanti riguardo quello che può essere il primo esonero dell’allenatore.

Esonero in Serie A: il club ha deciso il nuovo allenatore

Occhio quindi a quello che può accadere da un momento all’altro perché uno degli allenatori di Serie A può essere esonerato e al suo posto arriverebbe uno nuovo.

Paolo Vanoli
Esonero in Serie A: il club ha deciso il nuovo allenatore (LaPresse) – gazzettanba.it

Possibile svolta con un primo ribaltone in panchina che può portare all’esonero dell’allenatore e l’annuncio di uno nuovo. Ci sono delle conferme che arrivano e riguardano il possibile cambio in panchina per una società che vuole cercare la scossa e ora non ha più tempo l’attuale tecnico.

Già la prossima partita diventa decisiva per Eusebio Di Francesco con il Lecce che può esonerarlo, al suo posto si pensa a Vanoli o Pecchia che sono senza squadra in attesa di una nuova occasione dopo che lo scorso anno hanno allenato Torino e Parma.

Dopo 1 punto in 3 partite, ora può essere la prossima gara Lecce-Cagliari a costare l’esonero a Di Francesco se dovesse arrivare un altro risultato negativo. La società potrebbe aver già deciso di puntare su Vanoli o Pecchia per la panchina, sembrano loro i favoriti al momento in caso di cambio.

Gestione cookie