Roma, Pellegrini in Premier: scambio con l’ex Napoli

Lorenzo Pellegrini è pronto a tornare in campo salutando anche la Roma. Tutto può cambiare nei prossimi giorni, lo scambio con l’ex Napoli

I Friedkin dovranno prendere subito una nuova decisione per quanto riguarda il futuro di Pellegrini. Ha trascorso tutta l’estate ad allenarsi per farsi trovare subito pronto: Gasperini è pronto a lasciarlo partire con una nuova destinazione in Premier League, può arrivare subito con lo scambio.

Traore in azione
Roma, Pellegrini in Premier: scambio con l’ex Napoli – Lapresse – gazzettanba.it

 

Il futuro di Lorenzo Pellegrini è sempre più lontano dalla Roma. Saranno ore calde per prendere la miglior decisione possibile: l’ex capitano giallorosso non rientra nei piani di Gian Piero Gasperini. Così nelle prossime ore si potrebbe arrivare all’intreccio decisivo in ottica futura: una nuova mossa strategica per continuare a sognare in grande.

Pellegrini è reduce da un grave infortunio che l’ha tenuto fermo per diversi mesi: ora è voglioso di tornare a brillare nel calcio che conta. Il suo obiettivo resta anche quello di conquistare nuovamente la maglia azzurra della Nazionale italiana: spunta la nuova idea in Premier League.

Calciomercato, nuova occasione dalla Premier: scambio con Pellegrini

Traore in azione
Calciomercato Roma, nuova occasione: scambio con Pellegrini – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come riportato dal portale di calciomercato, TransferFeed, il Bournemouth è pronto a chiudere per il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini. Non ci sarà alcun rinnovo per l’ormai ex capitano giallorosso che dovrà dire addio alla sua squadra del cuore. Tante big italiane, come Napoli e Inter, hanno mostrato un forte interesse per lui, ma c’è il rischio di perderlo a zero in vista della prossima stagione.

Possibile così scambio con il Bournemouth in cui milita l’ex Sassuolo e Napoli, Hamed Traore, che ha rivelato di volersi giocare di nuovo le chance in Serie A. Il top club inglese è pronto a convincerlo: la valutazione di Pellegrini si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Una nuova svolta per ambire a grandi palcoscenici con l’addio immediato dell’ormai ex capitano giallorosso. Con l’arrivo di Gasperini le dinamiche sono profondamente cambiate: Traore potrebbe essere una pedina di scambio suggestiva.

Tante novità in vista della prossima stagione per continuare ad allestire una rosa competitiva in Serie A. L’obiettivo dei giallorossi è quello di tornare a trionfare nel campionato italiano con l’immediato ritorno in Champions League. Una voglia immensa per essere ancora protagonista in vista del futuro: la mossa strategica per accontentare tutte le parti coinvolte. Pellegrini è pronto a tornare in campo per una nuova sfida in carriera.

Gestione cookie