Sancho si libera gratis, firma sul gong di mercato

E’ stata una lunga estate quella di Jadon Sancho che è stato accostato a tantissimi club e ora è pronto al trasferimento visto che con il Manchester United è finita.

Ci sono ora delle novità che riguardano proprio quello che può accadere in vista delle prossime ore perché il futuro di Sancho sembra già scritto visto che dovrà lasciare il Manchester United che ha deciso di non puntare più su di lui e spinge per mandarlo via già in queste ore finali di mercato.

Tante le squadre che si sono fatte avanti in maniera concreta per puntare su di lui, ma l’offerta decisiva sembrava essere arrivata dalla Roma che ha trovato l’accordo col Manchester United, ora però sembra tutto saltato perché Sancho ha deciso di declinare l’offerta.

sancho
Sancho si libera gratis, firma sul fotofinish di mercato (la presse foto) – gazzettanba

Occhio a quello che può quindi accadere con Sancho che può lasciare il Manchester United ma non per la Roma, perché adesso nel finale di mercato può venirsi a creare una nuova occasione per il giocatore inglese che non sembra intenzionato a scegliere l’Italia come sembrava potesse accadere fino a qualche giorno fa.

Calciomercato: Sancho trova una nuova squadra, firma gratis

La Roma molla la pista Sancho con il direttore sportivo Ricky Massara, dche non ha ottenuto la fumata bianca nel suo viaggio a Londra per il giocatore ma potrebbe puntare ora su Tyrique George, di proprietà del Chelsea e reale alternativa a Sancho.

sancho
Calciomercato: Sancho trova una nuova squadra, firma gratis (la presse foto) – gazzettanba

Per Sancho può arrivare l’occasione di fine mercato, perché nel fotofinish il giocatore inglese può scegliere di approdare in Turchia dove il mercato sarà ancora aperto per qualche giorno rispetto al resto d’Europa ed è proprio lì che c’è il forte interesse per lui da club come Fenerbahce e Besiktas.

Se Sancho però non dovesse trovare nessun tipo di accordo anche con club turchi o provenienti dall’Arabia Saudita che si potrebbe venire a creare una nuova finestra e occasione per prenderlo. Perché il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e già il prossimo gennaio può firmare gratis.

A quel punto i club italiani che si erano fatti avanti e interessati come Roma, Napoli, Milan, Inter e Juventus potrebbero avere una nuova occasione per prendere Sancho e anche gratis in questo caso.

Gestione cookie