Scambio Milan-Roma, spunta fuori un problema

Arrivano delle notizie di calciomercato che riguardano gli aggiornamenti nell’evoluzione della trattativa di scambio tra Milan e Roma con Santiago Gimenez e Artem Dovbyk protagonisti.

Non è più un segreto che Milan e Roma siano in trattativa per lo scambio di attaccanti Gimenez-Dovbyk. Un’operazione che si è venuta a creare proprio negli ultimi giorni di mercato a seguito di quelle che sono state le valutazioni dei due allenatori. Perché da una parte c’è Allegri che non punta su Gimenez e chiede un altro rinforzo, dall’altra c’è Gasperini non contento di Dovbyk e vorrebbe uno al suo posto per completare il reparto offensivo.

Ecco che allora si è venuto a parlare di quello che può essere lo scambio di attaccanti Gimenez-Dovbyk che farebbe felici entrambe le società e allenatori, al momento però ancora non si è chiuso l’affare perché è venuto fuori un problema non di poco conto che può far saltare tutto.

Santiago Gimenez
Scambio Milan-Roma, spunta fuori un problema (LaPresse) – gazzettanba.it

Se in un primo momento c’era titubanza da parte dei due attaccanti, adesso le cose sono cambiate. Perché sia Gimenez che Dovbyk hanno dato il via libera allo scambio con Milan e Roma che adesso dovranno trovare l’accordo giusto nei minimi dettagli. Un’operazione complessa se pensiamo che siamo arrivati proprio all’ultimo giorno di mercato e che può essere un problema per far felici i due allenatori.

Calciomercato: salta lo scambio Gimenez-Dovbyk?

Saranno decisive proprio le prossime ore per capire se ci sarà l’occasione di andare ad affondare il colpo per Gimenez e Dovbyk che in questo momento sono diventati le priorità per Roma e Milan in quello che può essere un maxi scambio di fine mercato.

Dovbyk in panchina
Calciomercato: salta lo scambio Gimenez-Dovbyk? (LaPresse) – gazzettanba.it

Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano proprio le ultime notizie di mercato sulla trattativa Santiago Giménez e Artem Dovbyk tra Milan e Roma che ancora non sono riusciti a trovare un accordo per chiudere il grande scambio di attaccanti di fine mercato estivo.

Corsa contro il tempo, ma al momento non ci sono buone notizie perché Roma e Milan non hanno trovato l’accordo per lo scambio Dovbyk-Gimenez. Secondo le ultime di mercato, infatti, ci sarebbero dei problemi legati alle modalità dell’accordo e sulle valutazioni definitive dei due giocatori di peso che vantano età, ingaggio e prezzo diverso.

Da capire se nelle ultime ore di mercato si riuscirà a sbloccare l’affare per la fumata bianca tra Milan e Roma per la trattativa Gimenez Dovbyk.

Gestione cookie