Serie A, l’attaccane firma in Premier: il sostituto arriva dalla B

Ogni tentativo per convincerlo a restare è stato vano, anche perché il calciatore ha sempre avuto in testa una cosa: la Premier League.

E alla fine verrà accontentato, anche perché il suo ritorno nella massima serie inglese è oramai prossimo a concretizzarsi. Stiamo parlando di una perdita importante per la squadra, di un giocatore che nella passata stagione è risultato essere decisivo a più riprese. Ai tifosi non andrà ovviamente giù una cessione del genere, anche se la dirigenza sarebbe pronta ad investire anche una somma importante sul sostituto, giocatore proveniente sì dalla Serie B ma che ha già dimostrato tutto il suo valore in A.

Gaetano Oristanio
Il nuovo attaccante arriva dalla Serie B (LaPresse) – gazzettanba.it

Sta lasciando la Serie A: torna in Premier

Il futuro dell’attaccante sembrerebbe oramai lontano dalla Serie A. La società ha fatto il possibile per convincerlo a restare, ma quando alla tua porta bussano club come quelli di Premier League fare finta di niente è veramente molto complicato, sia da un lato che dall’altro.

Sì, perché all’allenatore non sarebbe dispiaciuto trattenere il calciatore, ma difronte alla possibilità di registrare una plusvalenza importante il presidente non ci ha pensato più di due secondi ad accettare. Ed è proprio questo quello che i tifosi gli contestano, ma effettivamente non c’era altra soluzione che procedere con questa cessione, anche perché venuto a sapere di questa possibilità il calciatore avrebbe spinto in prima persona affinché questo trasferimento si concretizzasse.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di calciomercato, in questa stagione il Torino dovrebbe fare a meno di Che Adams, sempre più vicino al ritorno in Premier League. Quella dello scozzese potrebbe però essere una cessione indolore, visto che il presidente Urbano Cairo avrebbe già individuato il profilo (di qualità) con il quale andare a sostituire l’ex Southampton.

Passaggio di consegne in attacco: arriva dalla B

Presto Che Adams saluterà i compagni del Torino per tornare in Premier League. Ancora nessuna squadra ha per il momento raggiunto un accordo con il club granata, ma è questione di giorni, se non addirittura ore, prima che questa cosa accada.

Gaetano Oristanio
Oristanio il sostituto di Che al Torino (LaPresse) – gazzettanba.it

Nel frattempo dalli parte del Filadelfia avrebbero anche già individuato il giocatore con il quale andare a sostituire lo scozzese. Non stiamo sicuramente parlando di un nome che fa saltare i tifosi dalle sedie, ma uno di quelli che comunque crea interesse e convince tutto sommato, anche perché nelle sue precedenti esperienze in Serie A ha sempre fatto bene. Stiamo parlando di Gaetano Oristanio, fantasista del Venezia classe 2002 che potrebbe trasferirsi in quel di Torino per una cifra vicina ai 6 milioni di euro stando a dati Transfermarkt. L’affondo sull’ex Inter e Cagliari, però, dipenderà molto da che fine farà Che Adams.

Gestione cookie