Arriva un annuncio ufficiale che riguarda la prossima Champions League perché ci sono ora delle novità più che decisive che riguardano la decisione presa che cambia tutto.
Si entra nel vivo già di quella che sarà la prossima Champions League perché ci sono conferme che riguardano proprio l’inizio della nuova avventura in Europa dove saranno impegnate anche le nostre italiane Napoli, Inter, Juventus e Atalanta. Dopo la Finale persa da parte dell’Inter dello scorso anno c’è voglia di riscatto e anche la voglia di sognare un poco da parte degli altri club di raggiungere un traguardo così storico.
In questo momento c’è grande apprensione però rigurdo quello che sarà il sorteggio del calendario Champions che rischia di essere già deicisvo perché ci saranno tante partite importanti che le squadre dovranno affrontare e occhio alle sorprese per le nostre italiane.

In questo momento bisogna capire come andranno le cose e occhio anche alle novità visto che c’è un annuncio ufficiale proprio da parte della UEFA in merito alla prossima edizione di Champions League 2025/26.
Finale Champions League 2025/26: cambia l’orario
Incredibile la svolta che è stata annunciata perché a sorpresa c’è un clamoroso cambio di format e di modalità anche della prossima Finale Champions League 2026. La Uefa ha annunciato il cambiamento tra il grande stupore generale dei tifosi che non si aspettavano tutto questo. Un cambio orario che inciderà per permettere anche ad altri continenti oltre l’Europa di poter vedere la gara in un orario comodo.

E adesso è anche ufficiale, perché la Uefa ha cambiato orario alla Finale Champions League 2025 26 e non si giocherò più alle ore 21:00 come da programma solito. Infatti, proprio la Uefa ha svelato il nuovo orario per la prossima finale Champions: inizierà alle ore 18:00.
Una Finale Champions League che si giocherà quindi nel tardo pomeriggio per permettere a tutto il mondo di seguirla. Una svolta storica per quanto riguarda il mondo della Champions che ha cambiato tante cose in questi ultimi anni.