Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere, perché il calciatore potrebbe firmare con una nuova squadra nei prossimi giorni e giocare ancora in Italia.
Secondo le ultime notizie, infatti, ci sono delle conferme che arrivano in merito alla possibilità da parte di una società che potrebbe inserirsi ora e beffare anche il Milan che è il club che da maggiore tempo e con insistenza è fortemente interessato a Vlahovic. Occhio a quello che può accadere nelle prossime ore quindi visto che ci sono delle novità dopo l’annuncio che è appena arrivato.
Il Milan si è esposto e fatto avanti per Vlahovic, ma non è più l’unico club seriamente interessato al giocatore serbo che è in uscita dalla Juventus. Perché il calciatore adesso è finito nel mirino di altri club che possono puntare fortemente su di lui considerando l’occasione che si è venuta a creare.

La Juve può vendere Vlahovic per meno di 20 milioni di euro e questo può rappresentare tanto per le varie società italiane. Occhio ora a quello che può accadere visto che ci sono delle nuove società che si sono fatte avanti perché si è creata la grande occasione per lui.
Calciomercato: prendono Vlahovic dopo l’infortunio
Secondo le ultime notizie, infatti, c’è la chiara volontà da parte di Vlahovic di firmare con una nuova squadra in Italia visto che la Juventus ha messo sul mercato in uscita il calciatore. Il serbo però ora può finire nel mirino di un altro club dopo quello che è accaduto in rosa.

Perché il Napoli ha perso Lukaku per infortunio e rischia di stare fuori per circa 2 mesi. Una batosta per il club Campione d’Italia che si ritrova con il solo Lucca in rosa. Ora per questo sembra che ci siano conferme sulla volontà da parte del Napoli di prendere un nuovo attaccante e spunta l’occasione Vlahovic.
Il Napoli può pensare di investire su Vlahovic, un calciatore giovane e fortre che andrebbe via a prezzo di saldo e che potrebbe poi andare a riscattarsi. Ci sono adesso delle conferme che riguardano quella che può essere la scelta del Napoli di chiamare a Vlahovic.