Tegola Leao: svelata la data del rientro, è lontana

Novità importanti per quanto riguarda il ritorno in campo di Leao. Il talento portoghese si ferma ancora una volta: ecco quello che succede

Conosciamo nel dettaglio la novità dell’ultim’ora per quanto riguarda le condizioni di Rafael Leao. Il talento portoghese sarà ancora fermo ai box: ecco quando ritornerà in campo dopo l’annuncio in conferenza stampa di Allegri.

Leao disperato
Tegola Leao: l’annuncio di Allegri, cambiano i tempi di recupero – Lapresse – gazzettanba.it

 

Il Milan continua a preparare le prossime sfide di campionato. Con un solo impegno a settimana Max Allegri cercherà di allungare subito in classifica: l’obiettivo resta la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Negli ultimi giorni l’allenatore livornese è stato accontentato anche con l’arrivo di Rabiot: il centrocampista francese è pronto già al debutto in maglia rossonera. Saranno ore intense per conoscere ancora l’infortunio di Leao: cambiano subito i tempi di recupero.

Milan, nuovo allarme per Leao: si ferma ancora

Scopriamo nel dettaglio quando ci sarà il suo ritorno in campo: l’annuncio è arrivato dall’allenatore del Milan pochi minuti fa in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bologna.

Leao in azione
Nuovo allarme per Leao, quando torna in campo – Lapresse – gazzettanba.it

 

Un nuovo annuncio a sorpresa in conferenza stampa per Max Allegri. L’allenatore del Milan ha rivelato le condizioni del talento portoghese: “Leao salterà il Bologna e probabilmente anche l’Udinese perché ha un problema al soleo. Lo rivedremo per Milan-Napoli”. Ancora qualche settimana di stop per l’attaccante rossonero che non vede l’ora di tornare subito protagonista a San Siro. Sarà pronto per il big match contro i campioni d’Italia per una sfida già decisiva per il futuro.

Tutto può cambiare in vista dei prossimi giorni con il recupero a tempo pieno. Una nuova occasione per rivederlo sfrecciare in campo: Allegri non vede l’ora di ammirarlo in Serie A dopo la sfida di Coppa Italia di metà agosto contro il Bari. A San Siro si rivedrà in campo contro il Napoli che continua a vincere sotto la guida attenta di Antonio Conte che vuole bissare il successo della passata stagione.

Una novità dell’ultim’ora per conoscere da vicino così le prossime mosse di formazione: ancora un intreccio decisivo per Pulisic che sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Al centro dell’attacco ci sarà il messicano Gimenez con Loftus-Cheek ad agire alle sue spalle: Allegri ha svelato così le sue condizioni per non rischiarlo già nei prossimi giorni. Contro gli azzurri sarà titolare dal primo minuto.

Gestione cookie