In Serie A si sta per profilare un primo esonero stagionale ed in tal senso questo club può seriamente mettere gli occhi su Thiago Motta per il futuro della propria panchina. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
La sua parentesi alla guida della Juventus non è stata di certo fortunata, per usare un eufemismo, eppure nessuno può dimenticare l’ottimo percorso fatto allo Spezia prima ma ancor di più al Bologna. Si tratta di un allenatore che ha delle idee sicuramente particolari ed uniche per tanti aspetti, ma che quando completerà il suo percorso di crescita sarà sicuramente tra i migliori in circolazione. Almeno vedendo il potenziale. Di recente si è parlato di un suo approdo al Bayer Leverkusen. Ci sono stati dei contatti, ma il tecnico ha preferito declinare l’offerta.

Non era convinto, infatti, dalle tante cessioni che ci sono state e da una società che ha esonerato il proprio tecnico, Ten Hag, dopo sole due giornate di campionato. Il suo futuro, però, a sorpresa può essere in Serie A dal momento che c’è un club che si sta avvicinando in maniera importante all’esonero e che può puntare, dopo questa decisione, proprio su Thiago Motta. Per il quale il campionato italiano ha un fascino ed una attrattiva fortissima in maniera del tutto fisiologica ed inevitabile. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Thiago Motta di nuovo in Serie A: colpo di scena in arrivo
Nonostante il campionato sia appena iniziato, ci sono già alcune panchine che iniziano, come si suole dire, a scricchiolare. In tal senso, secondo quanto raccontato da Radio Radio, attenzione a quella dell’Atalanta. Ha iniziato, infatti, il campionato con due pareggi a dir poco deludenti e contro il Lecce sarà decisiva per Ivan Juric. Se le cose non dovessero andare per il verso giusto, allora la Dea non potrebbe non prendere seriamente in considerazione la pista di un esonero.

Se così dovesse essere, allora attenzione al nome di Thiago Motta che già in estate è stato più volte accostato a quello dell’Atalanta. Sarebbe uno scenario a dir poco sorprendente, soprattutto perché siamo ad inizio campionato, ma stanno già suonando diversi campanelli d’allarme per i nerazzurri. Ancor di più se si considera che anche contro il Lecce sarà fuori, dopo le note vicende di calciomercato, il calciatore più forte a disposizione di Ivan Juric, vale a dire Ademola Lookman.