In arrivo un primo momento decisivo per il futuro del campionato italiano e per quanto riguarda la decisione che prenderà la società in caso di esonero del proprio allenatore, pronto Thiago Motta.
La lista di allenatori disponibili e svincolati da altri accordi è veramente lunga, perché sono diversi gli allenatori di grande livello che quest’anno hanno iniziato la stagione senza squadra. Tra questi spunta fuori anche Thiago Motta che potrebbe tornare subito a lavoro visto quello che sta accadendo per un club di Serie A.
Nelle ultime ore sono arrivate delle nuove voci inerenti a questa decisione che avrebbe preso una delle società che può davvero puntare su Thiago Motta come nuovo allenatore in caso di esonero del tecnico attuale. Perché al momento la situazione non è per niente delle migliori per un club che pensa seriamente di dare una svolta cambiando tutto.

L’inizio di stagione è stato uno dei peggiori degli ultimi anni e per questo motivo che con altri passi falsi può arrivare la pesante decisione da parte di un club di andare ad esonerare l’allenatore e puntare su uno nuovo che può essere Thiago Motta.
Esonero in Serie A: chiamano Thiago Motta come nuovo allenatore
Il nome di Thiago Motta è iniziato a circolare già in queste prime settimane di stagione perché sono diversi i club che hanno già cambiato allenatore e ora occhio alla possibile sorpresa. Ci sarebbero delle novità in merito proprio a questa che può essere la decisione da parte di un club di puntare su un nuovo tecnico.

Thiago Motta può finire di nuovo in panchina in Serie A e firmare con l’Atalanta in caso di esonero di Juric. L’attuale allenatore sembra non aver ingranato ancora e dopo tanti anni di gestione Gasperini ci sono ora le prime improtanti difficoltà.
L’impressione è che in questo momento possa arrivare anche un esonero per Juric con l’Atalanta che punterebbe su Thiago Motta come nuovo allenatore. Le prime due di campionato sono finite con due pareggi con Pisa e Parma, la terza gara contro il Lecce diventa decisiva perché senza ancora una vittoria può arrivare la prima forte decisione.